
Anderson House Bergamo

Informazioni su Anderson House Bergamo
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8:30-13h, 14h-19:30
- Martedì: 8:30-13h, 14h-19:30
- Mercoledì: 8:30-13h, 14h-19:30
- Giovedì: 8:30-13h, 14h-19:30
- Venerdì: 8:30-13h, 14h-19:30
- Sabato: 9h-13h
Anderson House è una scuola privata di lingue di alta qualità suggellata dall'adesione all'AISLi, l'associazione di scuole di lingue di qualità in Italia. Nasce nel 1996 dall'esperienza di Peter Anderson che insegna inglese a Bergamo dal 1978. E' specializzata nell'insegnamento a bambini, teenagers, universitari, adulti e organizza corsi aziendali. La qualità della scuola è dettata dalla politica di selezione degli insegnanti bilingui qualificati con CELTA ed esperti che si sottopongono a formazione continua interna alla scuola organizzata dal Direttore Didattico in possesso del DELTA. Il metodo usato è il comunicativo: lo studente inizia a parlare sin dalla prima lezione.
Il nostro commento da InfoScuoleDiLingue.it su Anderson House Bergamo:
Anderson House Bergamo è un centro linguistico di eccellenza conosciuto per la sua professionalità e accoglienza. Gli studenti apprezzano l'ambiente familiare e la disponibilità del personale altamente qualificato. La preparazione per le certificazioni linguistiche, come il Cambridge e il TOEFL, avviene attraverso metodi dinamici e innovativi che comprendono la tecnica della 'joint construction', utile per migliorare le abilità di scrittura e comprensione.
I punti di forza includono:
- Insegnanti qualificati e appassionati
- Lezioni coinvolgenti e pratiche
- Struttura organizzativa eccellente per gli esami
- Ambiente accogliente e stimolante
Molti studenti, adulti e bambini, segnalano progressi rapidi e soddisfacenti nel loro apprendimento. Inoltre, gli eventi come il 'Summer Camp' offrono opportunità divertenti per apprendere l'inglese praticando sport. Nonostante alcune esperienze personali negative e critiche sporadiche sul servizio, il feedback generale è estremamente positivo, con molti che raccomandano caldamente la scuola.
Insomma, Anderson House è considerata da molti come la 'casa' migliore per imparare l'inglese a Bergamo, rendendo l'apprendimento una vera e propria esperienza che combina competenza e divertimento.
Anderson House Bergamo: Opinioni
Esperienza fantastica: Sono Francesco Salioni, ti scrivo soltanto per ringraziarti del servizio che ci avete reso per le certificazioni KEY. Ci siamo trovati molto bene, abbiamo ovviamente apprezzato moltissimo la possibilità di svolgere gli esami in sede, così come la professionalità e cortesia tua e di tutto il tuo staff. Ovviamente l'anno prossimo vorremmo continuare la collaborazione con la Anderson House.
Grazie, Francesco. Ci fa piacere che gli esami Key con i tuoi alunni sia andato tutto bene. Tu e Carmela state facendo un ottimo lavoro di preparazione dei ragazzi: complimenti!
Esperienza fantastica: Anderson House è stata fondamentale nella mia preparazione per l'esame C1. Professionalità impeccabile, ambiente accogliente, facendomi sentire come a casa. Un'esperienza davvero straordinaria! La raccomando a tutti coloro che vogliono migliorare il loro inglese sotto ogni punto di vista. Ringrazio il mio insegnante Elliott e il Sig. Anderson per la loro disponibilità, per aver trasmesso la loro passione per la Cultura e la Lingua inglese.
Grazie, Alice! Il corso Advanced che hai sostenuto è specifico per la preparazione all'esame. Inoltre, Elliott è un ottimo docente di grande esperienza.
Esperienza positiva: ho sostenuto giovedì l’esame ket la signora bionda che ci ha accolto (se non mi sbaglio si chiamava martha) é stata molto gentile fin da quando siamo arrivati e cercava di farci passare l’agitazione. invece durante la prova dello speaking con victoria non mi sono trovato molto bene perché mi metteva paura e quindi non riuscivo a parlare inglese però penso che sia stata una mia sensazione. comunque é stata una bella esperienza
Gentile Edoardo,Grazie per la tua recensione. Cerchiamo di rendere l’esperienza dell’esame piacevole e meno traumatica. Dirò a Martha del tuo bel commento. Key è il primo esame di una serie e ti auguro che nei prossimi tu abbia successo. Ricordati che bisogna farsi valere a questo mondo: be assertive!
Esperienza fantastica: Ho scelto Anderson House come sede per sostenere l'esame Cambridge e sono rimasta molto soddisfatta per l'organizzazione, la completezza delle informazioni ricevute, la cortesia e professionalità di tutto lo staff durante le prove d'esame. Assolutamente consigliato!
La ringrazio! Passerò i complimenti a tutto il ns staff.
Esperienza fantastica: Mia figlia di 5 anni ha iniziato a frequentare la scuola il mese scorso. Le piace e si sta divertendo. Per quanto mi riguarda, ho superato il test di collocamento e mi è piaciuta soprattutto la parte orale. È stata una conversazione molto interessante!
Esperienza fantastica: Grazie alle lezioni con Mr. Anderson sono riuscito ad avere una preparazione adeguata per superare l'esame Cambridge English per ottenere la certificazione C1, specialmente per quanto riguarda la writing (scrittura e correzione di diversi esempi) e la speaking (prove a tempo come in esame); inoltre sono stati d'aiuto i consigli sulle modalità d'esame. Ottimo anche il fatto che mi abbiano somministrato e valutato una simulazione ed un colloquio prima di stabilire il numero di lezioni necessarie e su quali argomenti concentrarsi, cosa che reputo molto onesta e che fa risparmiare tempo al cliente.
Grazie Luca. Mi fa piacere che le lezioni sulla writing ti siano servite: è la skill dove più possiamo incidere insieme allo speaking. Lo scrivere il testo insieme allo studente o la classe si chiama Joint Construction: è una tecnica dell'Università di Sydney che ho imparato qualche anno fa. La trovo il metodo più efficace per migliorare la Writing. Il ns placement test (test di livello) è molto esaustivo e testa sia la grammatica e il vocabolario che l'ascolto. E' seguito dal test orale con me e da una consulenza su quante ore servono per raggiungere l'obiettivo, che materiali usare e quale corso fare. Mi fa piacere che apprezzi il ns sistema di lavorare. Grazie!
Esperienza fantastica: Anderson House è una realtà nella città di Bergamo come poche ne esistono in Italia. Il titolare Peter, appena arrivato in Italia ha avuto la giusta intuizione di offrire un servizio linguistico all'avanguardia e oggi AH ci ha dimostrato di privilegiare la qualità dell’insegnamento con una selezione attenta dei suoi docenti e con corsi di formazione per gli insegnanti come il CELTA. Appartengo a una piccola realtà a Caravaggio BG ove coordino i corsi di lingue insieme alla mia collega Anna Merisio presso la società Speakers’ Corner e Anderson House ci ha fatto da tramite per diventare Cambridge Preparation Centre nel 2022. Noi prepariamo i nostri studenti alle certificazioni linguistiche e poi li iscriviamo direttamente alla scuola di Peter, che da anni è sede di esame. I nostri studenti sono accolti in un ambiente accogliente e familiare. Peter ha scelto insegnanti di origine diversa, non necessariamente madrelingua e questo ha spronato me e Anna a dare di più, finché ci siamo iscritte al loro corso di preparazione al Proficiency, livello C2. La modalità è comoda, da remoto e abbiamo un tutoring continuo. Entro la fine dell'anno corrente tenterò sicuramente l'esame presso di loro. Peter è una persona fantastica, piena di consigli e di grande EXPERTISE, un commerciale di prestigio e una bravissimo insegnante. Ultimamente ha lanciato un'iniziativa per la lettura in inglese che condivido pienamente e spero presto di condividere
Gentile Simona, Ti ringrazio per le parole di apprezzamento. Se ci saranno possibilità di collaborazione con la vs scuola li valuteremo insieme. In bocca al lupo per il futuro!
Esperienza fantastica: La mia esperienza presso Anderson House è stata molto positiva. Sono venuto in contatto con la scuola perché sentivo il bisogno di ricevere un'impostazione adeguata al superamento del livello di Ielts Academic richiesto dall'università. Sono stato seguito da Peter, docente di alto livello, che con la sua esperienza è riuscito ad offrirmi una preparazione mirata al miglioramento delle skill richieste dall'Ielts. In particolare, ci siamo focalizzati sul writing, ovvero l'elaborato scritto che il candidato è chiamato a produrre in sede d'esame, in forma sia di analisi di un grafico che di piccolo testo argomentativo. In quest'ultimo viene richiesto di esprimersi in una forma linguistica elaborata e coerente con la traccia, che mostri la profondità argomentativa dell'esaminando. Le lezioni svolte insieme a Peter si sono rivelate molto utili a tale scopo, in quanto all'esame sono riuscito a mettere in pratica i consigli e le "strategie" ricevuti. Complice anche un pizzico di fortuna, in quanto la traccia d'esame era simile ad una affrontata a lezione, la skill writing è stata quella in cui ho ottenuto il punteggio più alto, che mi ha permesso di raggiungere con successo il livello che mi era richiesto. Personalmente, mi sento di consigliare la Anderson House a chiunque voglia incrementare il proprio livello di inglese, andando anche al di là della conoscenza della lingua puramente nozionistica e legata al canone scolastico.
Grazie, Federico! Sono contento che le lezioni di Writing ti abbiano permesso di passare l’esame IELTS. Il piccolo modulo di 4 ore con 3 ore di writing dove scrivo il testo con lo studente ha un impatto significativo sul miglioramento della writing. La tecnica di chiama Joint Construction è la utilizzo con tutti i miei studenti: aiuta a capire cosa richiede la writing dell’esame ed a superare il blocco dello scrittore. La maggioranza dei docenti ti aiuta a migliorare la speaking ma pochi investono tempo a curare e insegnare la skill della scrittura. Devo dire che tu sei uno studente molto diligente e ciò aiuta il mio lavoro!
Esperienza fantastica: Abbiamo iscritto i nostri figli ai corsi della Anderson da qualche anno. Siamo molto soddisfatti per la professionalità e il metodo proposto :divertente,dinamico ed efficace. A giugno hanno partecipato al SUMMER CAMP, una combinazione ben riuscita tra l'inglese e la pratica di sport come il nuoto, l'atletica e il golf a cui non si erano mai avvicinati. Non hanno mai avuto tempi morti!
Grazie per la recensione. Avete due figli splendidi: spero continuino i corsi presso di noi e l'anno venturo facciano di nuovo il Summer Camp alla SportIndoor con noi!
Esperienza fantastica: Da insegnante di scuola media ho conosciuto Anderson House come centro Cambridge. La scuola si contraddistingue per professionalità e si dimostra flessibile quando si tratta di venire incontro alle esigenze delle scuole e degli studenti. Da studentessa, ho avuto la fortuna di avere Peter Anderson come insegnante, persona colta e dallo spiccato umorismo inglese. Se avete bisogno di un corso di inglese, rivolgetevi ad Anderson House!
Grazie, Valentina! Hai provato il ns servizio degli Esami Cambridge e anche un nostro corso che - per chi ci legge - era il corso in preparazione al C2 Proficiency - il livello Post-Advanced. Ti mancherebbe il CELTA e avrai provato tutti i ns prodotti. Oppure ci porterai il tuo bambino a fare l'iter dallo Starters all'Advanced e, se è particolarmente bravo, anche il Proficiency prima della fine delle superiori! Evvai!
Esperienza fantastica: Ho scoperto Anderson House Bergamo l'anno scorso tramite conoscenze e quest'anno ho potuto finalmente partecipare al corso di inglese B2 intensivo. La mia esperienza è decisamente positiva: insegnanti qualificati/e, spazi confortevoli e accoglienti, personale solare e disponibile. Dopo anni di stop, volevo iscrivermi ad un corso di inglese per allenare soprattutto l'interazione orale e tornare a parlare in modo più fluente e spontaneo. Questo corso mi ha permesso di rimettermi in gioco e di parlare inglese per due ore al giorno, interagendo per buona parte della lezione con gli altri corsisti e le altre corsiste. I materiali forniti sono stati molto utili! Finalmente un corso dove non si studia solo la grammatica ma si usa la lingua in primis per comunicare. È quello che stavo cercando!
Grazie, Federica! Sono contento che tu abbia trovato ciò che cercavi. Questi corsi gratuiti in cui i CELTA trainees insegnano mentre vengono osservati dagli altri trainees e dal tutor devono essere molti intensi e con molta pressione per loro che insegnano! Spero verrai anche a corsi futuri o che magari un giorno ti venga voglia di fare un corso in preparazione all'Advanced o Proficiency! O che magari vorrai fare il CELTA anche tu!
Esperienza fantastica: Ottimo centro di preparazione per le certificazioni linguistiche. In particolare, per quanto riguarda le certificazioni linguistiche per le scuole, il personale è sempre disponibile a venire incontro sia alle esigenze dei gruppi che dei singoli studenti. Come insegnante referente per la mia scuola, ho trovato molto utile poter far svolgere l'esame agli studenti direttamente presso la loro struttura; spazi ampi e ottima acustica.
Grazie, Laura! Ce ne vorrebbero di docenti d’inglese come te nella scuola statale! Se tutti fossero come te non faremmo 4.800 a Bergamo ma 48.000!
Esperienza fantastica: Ringrazio infinitamente Elliott poiché con le sue lezioni sono riuscito ad ottenere un ottimo risultato nel test IELTS e finalmente posso lavorare negli UK. Lo raccomando fortemente per la sua professionalità e dedizione all'insegnamento!
Grazie, Edoardo. Sono contento che ti abbiamo aiutato ad ottenere ciò che desideravi! Passerò il messaggio a Elliott.
Esperienza negativa: Ho pagato ben 75 euro !! per un'ora di lezione individuale con il proprietario della scuola che tra l'altro è stato indisponente e maleducato..non mi iscriverò in questa scuola.
Gentile Anna,Hai ragione sono stato sgarbato e mi scusa per come ti ho trattata: non te lo meritavi. Sei stata, invece, molto coraggiosa a tentare l'esame FIRST dopo aver fatto un mese prima il PRELIMINARY. Ti servivano 300 ore di studio quest'anno per raggiungere il B2 e immagino tu abbia dedicato parecchio tempo allo studio. E' un peccato che tu non sia riuscita a frequentare la parte finale del corso in preparazione al FIRST. Nel certificato del FIRST (che non hai passato per un solo punto!) era bassa la Reading e Use of English (grammatica e vocabolario) che era ancora a livello B1. Quindi dovrai concentrarti su questo. Per qualsiasi lavoro che farai in futuro, sono sicuro che lo farai con passione e professionalità e sarai un'ottima maestra. Per la cronaca, la lezione individuale costa €60,00. Se accetti le mie scuse, ti propongo un test di livello gratuito e una lezione individuale gratis in cui ti prometto che non sarò impaziente, impulsivo o maleducato. Di nuovo le mie più sentite scuse per il mio atteggiamento e le mie parole. Ho scoperto l’arcano per i 75 euro per la lezione: avevamo fatto un’ora e un quarto di lezione, non un’ora. Scusami se non te lo hanno fatto sapere.
Esperienza fantastica: Personale altamente qualificato. Ottima scuola
Grazie, Lucio!
Esperienza fantastica: Ho frequentato un corso organizzato dalla scuola Anderson House di Bergamo con l'obiettivo di migliorare la fluidità del mio Inglese, soprattutto nella parte di speaking. Grazie ai metodi del professor Elliott Brett, ho potuto notare passi in avanti fin da subito: in particolare, il professore ha fatto molta leva sull'esercizio della conversazione, che ha portato ottimi risultati. Dopo pochi mesi di lezione, il mio livello di inglese è migliorato sia dal punto di vista grammaticale che nella fluidità dello speaking, consigliato!
Grazie per la recensione, Signor Cibaldi. Elliott è un ottimo insegnante con molta esperienza. E' molto bravo nella far parlare gli studenti e migliorare la loro speaking sia come scioltezza (fluency) che come correttezza (accuracy). Quando vorrà, le propongo un test di livello gratuito per vedere a che punto è arrivato e ciò ci aiuterà a decidere come proseguire il corso.
Esperienza fantastica: peter il direttore è gentilissimo la nostra maestra Vlasta ci insegna inglese perfettamente lo consiglio a tutti
Grazie, Elena! Questa è Giulia tua figlia che scrive. Adesso che Giulia è più grande se la può scrivere la recensione, soprattutto dopo due anni con me come docente!
Esperienza fantastica: Ottima scuola. Personale serio, professionale e preparato, sempre disponibile verso le esigenze dei clienti.
Grazie G C della bella recensione. Ricordami chi sei per favore.
Esperienza fantastica: Anderson House il corso che cercavo. Non era facile per me trovare una modalità per migliorare il mio inglese. 58 anni, 10 ore al giorno al lavoro, un inglese usato spesso nel lavoro ma imparato quasi solo sul campo e pieno di lacune. L'unica arma che avevo era una discreta dose di determinazione nel fare qualcosa che mi piace e che da troppo tempo rimandavo. Obbiettivo principale iniziale era alzare il mio livello di comprensione soprattutto di fronte a clienti madre lingua e poter interagire con più sicurezza e eleganza liguistica. Dopo un test di ingresso ed un colloquio, Peter Anderson mi ha proposto un pacchetto di 12 lezioni individuali seguendo InCompany Upper Intermediate book con i relativi supporti web da seguire da casa. Il tutto dalle 19:00 alle 20 una volta alla settimana con la possibilità di rimandare le lezioni in caso di impegni. Riporto pubblicamente quello che ho già scritto in una mail alla scuola, quindi niente di fake nella recensione. Il corso mi è piaciuto per vari motivi. Victoria è un’insegnante ideale per me per l’accento americano che cercavo, perché dopo una giornata di lavoro avevo bisogno di imparare divertendomi per dare fondo alle ultime energie. Victoria è brillante e simpatica senza venir meno alla professionalità nell’insegnamento. E’ stato importante poter alternare momenti in cui seguire il corso a momenti in cui in modo diretto e individuale ho potuto discutere e ragionare su dubbi o errori radicati nel tempo. Gli argomenti di InCompany sono inerenti all'organizzazione del lavoro, meetings, gestione di un team, relazioni tra cliente e fornitore. Quindi utili a ragionare di qualcosa di tangibile, migliorando il vocabolario, nell'ambito di mio interesse. Che dire: consigliabile per chi ha esigenze simili alle mie. Ora un po' di pausa con mantenimento by myself e conto di ripete una sessione simile il prossimo autunno. Livio.
Grazie, Livio. Siamo felici di avere clienti soddisfatti come te e speriamo di poterti offrire un servizio eccellente in futuro.
Esperienza fantastica: Cercavo una scuola di lingua inglese a Bergamo per mia figlia di 8 anni che frequentava la scuola elementare. Credo nella scelta della lingua inglese come migliore investimento non solo per il futuro, ma soprattutto per il presente dei nostri ragazzi. Sul web ho visto tra le varie opzioni Anderson House Curno, anche i giornali ne parlavano come scuola molto affidabile Iscrivo allora mia figlia all'età di 8 anni, e da subito quest'esperienza si rivela un grande successo , l'entusiasmo cresce di attestato in attestato. Da subito è diventata indipendente nella lettura dei libri inglesi graduati e ha riportato ottimi risultati in tutte le prove scolastiche, comprese le prove Invalsi di inglese. Ogni anno ha conseguito un certificato Cambridge diverso : starters, movers , ket e pet. Ora ha 13 anni, sta frequentando il corso pre-first e l’anno venturo conseguirà il FIRST. Le certificazioni sono una chiave d'accesso nel mondo universitario e del lavoro. I corsi sono sempre svolti con docenti bilingui selezionati con il CELTA (la certificazione Cambridge per insegnare inglese in modo comunicativo), un pool di professionisti attento affinchè in classe non si parli in italiano e in grado di creare un clima internazionale tipico delle scuole straniere e difficilmente trovabile in Italia, scrupoloso e meticoloso nel seguire gli allievi nei loro bisogni individuali. Mia figlia frequenta la Anderson House, non una “scuola” ma, come dice il nome, la “casa” della famiglia Anderson.
Vi ringrazio, Emanuele e Arianna, per la splendida recensione. Vostra figlia fa passi da gigante ed è candidata ad arrivare al livello C2 prima della fine delle superiori. Ogni anno, un gruppetto di ragazzi si unisce al gruppo degli adulti in preparazione al C2 Proficiency. Le letture la aiuteranno a raggiungere il livello di conoscenza della lingua inglese e di sofisticazione essenziali per conseguire la certificazione più alta della famiglia degli esami Cambridge.Peter Anderson
Esperienza fantastica: Ho iniziato a studiare inglese alla Anderson House partendo da un livello di totale ignoranza. Il mio obiettivo era, ed e', di essere in grado di farmi capire. Oggi posso dire di essere vicino al raggiungimento del mio traguardo. Il merito credo che possa essere dato a una scuola di eccellenza come la Anderson House, e, permettetemi, anche al mio impegno !
Grazie, Raffaele. Fa sempre piacere ricevere recensioni che confermano la qualità del nostro servizio.
Esperienza fantastica: Ottima scuola di lingue, insegnanti di lingue qualificati e gentili, assolutamente raccomandata!
Esperienza fantastica: Scuola di lingue che è un punto di riferimento nella provincia di Bergamo. Gentili e professionali. Personalmente, nonostante la mia non più giovanissima età, ho tratto grande profitto dal loro insegnamento. Una menzione particolare per il mio teacher Elliott Brett: grande maestro di inglese ma anche di vita!
Grazie Giovanni. Spero di poter offrire di nuovo molti corsi ai dirigenti della tua azienda.
Esperienza fantastica: Una scuola dove i bimbi imparano l'inglese divertendosi mentre le mamme posso dedicarsi allo shopping nei nuovi centri realizzati intorno alla scuola.
Grazie Silvia! Spero che il tuo bambino rimanga con noi per molti anni e che migliori sempre più il suo inglese.
Esperienza fantastica: Scuola meravigliosa per imparare l’inglese in modo professionale e divertente.
Grazie, Athos! Spero che riuscirai a frequentare. So che sei molto impegnato come lavoro! E spero ritorni il tuo bambino!
Esperienza fantastica: Serietà nell'organizzazione e preparazione degli esami e corsi molto divertenti per bambini.
Grazie Luana. Sono contento che al tuo bambino piaccia e spero continui per molti anni!
Esperienza fantastica: Ho conosciuto la scuola Anderson House di Curno come insegnante e come studente. Come insegnante perché i miei alunni di scuola primaria hanno sostenuto gli esami Cambridge Starters e Movers. L'organizzazione della giornata d'esame da parte di Anderson House è stata scrupolosa ed i bambini sono stati soddisfatti ed entusiasti dell'esperienza. Come studente perché, per interesse personale, ho scelto di iscrivermi al corso in preparazione al CAE (Cambridge English Advanced). L'approccio della scuola è stato apprezzabile: prima ho svolto un placement test per valutare il mio livello di inglese e concordare il tipo di corso/modalità più adatte alle mie esigenze. Dopo aver completato una piattaforma online per lo studio individuale a casa (consigliata e messa a disposizione dalla scuola), ho deciso di iscriversmi al corso di livello C1 (90' di lezione, una volta alla settimana). Essendo il gruppo composto da 7 persone, siamo seguiti con molta attenzione. Durante l'anno abbiamo avuto la possibilità di completare 2 mock test (simulazioni d'esame) per capire a quale punto del percorso fossimo e darci un'idea dei punti di forza/debolezza. Nel mio caso, uno degli aspetti più carenti è risultato la Writing ed il direttore della scuola ha scelto di offrirmi due lezioni per familiarizzare con la scrittura di testi, utilizzando la tecnica della joint construction (il docente supporta lo studente nella scrittura di un testo "costruito insieme"). Oltre all'utilità dell'intervento, si capisce l'interesse del personale della scuola nel guidare ed accompagnare i propri iscritti a raggiungere gli obiettivi prefissati. In accompagnamento al corso di preparazione al CAE, seguo gli incontri di conversazione del venerdì sera: si tratta di gruppi strutturati su più livelli dove, con la mediazione dell'insegnante, ci si confronta su argomenti di attualità. Anche in questo caso il docente è estremamente preparato ed ha capacità di coinvolgere tutti i partecipanti, rendendo la lezione piacevole. Pur creandosi un ambiente di lavoro "informale", lui è attento a cogliere le espressioni più utilizzate, gli aspetti della pronuncia e dell'intonazione, intervenendo in modo discreto e senza mai suscitare disagio. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui valuto la mia esperienza presso la scuola di lingue Anderson House molto positiva.
Grazie Marika. La tua recensione è molto esaustiva e descrive bene la nostra scuola e la dedizione dei nostri docenti. Sono contento che sei soddisfatta e che ti trovi bene: noi da parte nostra, ti accompagneremo al tuo obiettivo di passare l'esame Cambridge C1 Advanced.
Esperienza fantastica: Ho iscritto mio figlio al corso di inglese all'età di tre anni ed ancora, a sei anni, la frequenta una volta la settimana. Partecipa sempre molto volentieri, le attività sono molteplici e molto istruttive, tutte svolte in modo ludico. L'ambiente è eccezionale: il titolare Peter Anderson, l'insegnante Maggie, la segreteria... Si respira un clima molto famigliare: la scelta del nome è appropriata, è come entrare a casa di Anderson per venire calorosamente accolti un un ambiente dove l'attenzione verso il cliente viene messa al primo posto. Anche mia moglie ha frequentato la scuola qualche anno fa con lezioni sia di gruppo sia private e si è trovata molto bene. Consigliatissimo
Grazie Giuseppe. Spero di portare tuo figlio al livello d'inglese più alto che possa raggiungere: come minimo al C1 Advanced oppure al C2 Proficiency! Gli si apriranno molte porte sia all'uni se ci andrà oppure nel mondo del lavoro.
Esperienza fantastica: Mi sono messa in contatto con la Anderson House di Curno in quanto volevo ottenere un buon risultato nell'esame TOEFL, dopo un primo incontro in cui ho fatto il test di livello sono poi tornata per le lezioni vere e proprie. Sono stata seguita proprio dal direttore Peter Anderson, e ho trovato il suo metodo molto utile poi per lo svolgimento del mio esame. La tecnica usata da Peter durante le mie lezioni è stata la "joint construction", tecnica messa a punto dell'università di Sydney. Mi è stata molto utile, in sede di esame avevo già perfettamente nella testa come strutturare i miei testi senza nemmeno sapere i topics. Questo per quanto riguarda la writing, ma anche per la reading mi è stata estremamente utile, in quanto la "joint construction" mi ha permesso di ampliare molto il mio vocabolario e di comprendere meglio strutture non esattamente semplici. Durante le lezioni ci siamo anche concentrati sulla listening e sulla speaking, e ho trovato il metodo usato anche in queste lezioni molto utile in sede d'esame. La cosa che mi ha stupita ancora di più è che sono riuscita ad ottenere il risultato che volevo in sole 4 lezioni da un'ora l'una! Ho ottenuto un bel 98/120 di cui vado molto fiera. Se dovessi in futuro risostenere un esame di lingua di sicuro mi rivolgerei ancora a questa struttura!!
Grazie Martina! Credo che tu fossi già ad un buon livello, ma sicuramente sono stato di aiuto. Auguri per i tuoi studi.
Esperienza fantastica: In passato ho frequentato sia corsi di gruppo che individuali e ho sempre apprezzato l’alto livello di preparazione degli insegnanti. Per questo ho deciso di iscrivere mio figlio al programma English is fun! Lui è entusiasta e ora vuole guardare i cartoni animati in inglese :)
Grazie Helga! Il tuo bambino ha un bell'atteggiamento e spero che continui fino a 18 anni così lo portiamo al livello più alto che possa raggiungere: il livello C1 Advanced se non addirittura il C2 con la certificazione Proficiency!
Esperienza fantastica: Fin da subito ho trovato l'ambiente della scuola molto famigliare ed amichevole, le lezioni sono stimolanti e tutti i teachers molto preparati. Vivamente consigliata a tutti quanti vogliano migliorare le proprie conoscenze sulle lingue straniere.
Grazie Matteo. So che sei molto migliorato e spero di averti ancora come cliente.
Esperienza fantastica: Al giusto prezzo si acquisiscono competenze linguistiche fondamentali. Il personale é preparato e i teachers, tutti madre lingua, sono very friendly e preparati. In pochi mesi ho abbandonato il mio livello A1 e quasi completato l'A2, con uno speaking in cammino sul B1.
Grazie, Massimo. Spero che potrai continuare ancora in futuro con noi. Hai fatto un buon lavoro.
Lascia la tua opinione su Anderson House Bergamo:
Anderson House Bergamo appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole di lingue che potrebbero interessarti

Parlez-vous français di Cloé Cécile Troissant


Madrelingua Corner - IELTS - Corsi di Inglese

Agenzia Linguistica News - Rossato Lucio


My English School Bergamo



Swiss School


INTERNATIONAL SCHOOL OF BERGAMO - scuola elementare in inglese, asilo bilingue


Intra Studio Interpretariato e Traduzioni

Aggiungi gratuitamente la tua scuola di lingue al nostro elenco
Se gestisci una scuola di lingue e vuoi apparire nel nostro elenco, aggiungi i dati della tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.