Redford Center - Scuola di Inglese

Via Gaspare Spontini, 22, 00198, Irma
Via Gaspare Spontini, 22
00198, Irma
+39068554157

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 9h-20h
  • Martedì: 9h-20h
  • Mercoledì: 9h-20h
  • Giovedì: 9h-20h
  • Venerdì: 9h-20h
  • Sabato: 10h-17h

Siamo una scuola libera e indipendente da franchising e direzioni centrali in grado di fornire tutta la personalizzazione di cui un corso di inglese ha bisogno per garantire un percorso formativo di successo.

Il nostro commento da InfoScuoleDiLingue.it su Redford Center - Scuola di Inglese:

Il Redford Center è una scuola di inglese conosciuta per la sua serietà e professionalità, che offre un ambiente di apprendimento stimolante e accogliente. Gli studenti lodano la competenza e la disponibilità dei docenti, che si impegnano a garantire un'esperienza didattica di alta qualità, adatta a tutte le esigenze e livelli. Molti utenti hanno apprezzato la flessibilità degli orari e l'organizzazione delle lezioni, che consentono di studiare comodamente da casa o in ufficio. Inoltre, le lezioni sono descritte come coinvolgenti e interessanti, senza mai risultare noiose.

Tuttavia, ci sono state alcune lamentele riguardanti il servizio di telemarketing associato alla scuola, con segnalazioni di chiamate insistenti e poco professionali. La direzione del Redford Center è consapevole di queste problematiche e invita a contattare direttamente la segreteria in caso di disguidi. Nonostante queste criticità, la maggior parte delle recensioni sottolinea l’ottima preparazione degli insegnanti e l’efficacia del metodo di insegnamento, rendendo il Redford Center una scelta fortemente consigliata per chi desidera migliorare la propria conoscenza della lingua inglese.

BlaBlaStudy non può garantire che le società elencate nell'elenco siano scuole certificate o che abbiano le licenze appropriate. La maggior parte delle società elencate nell'elenco sono scuole di lingue, ma lo possono fare anche altri tipi di aziende e professionisti come insegnanti privati. Ti consigliamo di informarti sui certificati e sulle competenze del centro a cui richiedi i loro servizi.

Redford Center - Scuola di Inglese: Opinioni

3.5/5 (159 Opinioni)
Luca Masti 11 months ago

Esperienza fantastica: Condivido pienamente la mia soddisfazione con le lezioni , la preparazione e quando è possibile approfondisco il programma con buone se non ottimali esercitazioni.

Andrea Gerbi 11 months ago

Esperienza fantastica: E' una scuola molto seria la consiglio vivamente

Erika Mancinelli 11 months ago

Esperienza fantastica: Precisi nelle indicazioni, negli appuntamenti. Interessante la prima lezione

Roberta Tognetti 11 months ago

Esperienza positiva: ottima scuola per chi vuole studiare l'inglese comodamente da casa o in ufficio. professori preparati e disponibili

Sabrina Bernardini 11 months ago

Esperienza fantastica: Personale delizioso così come tutti i teachers. Sono una loro studente ed ho imparato tanto. La consiglio a tutti

Marina Corrias 11 months ago

Esperienza positiva: Vi conosco da poco, mi sembra che ci sia una buona organizzazione e dei teacher competenti e disponibili.

Mara Carrara 11 months ago

Esperienza negativa: Ricevo la chiamata da un call center, fanno la richiesta di poche domande, ascolto e rispondo per essere cordiale. Spiego che posso anche partecipare alla chiamata del giorno dopo anche se non interessata ma quantomeno curiosa. Spiego che il giorno dopo avrei lavorato da mattina a pomeriggio inoltrato. In quella stessa mattina ricevo 6 CHIAMATE, ovviamente a cui non rispondo per ovvi motivi. Richiamo a fine lavoro e trovo arroganza e poco rispetto. Per carità, scappate finché in tempo.

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Ci scusiamo sinceramente per l'eventuale disagio che potremmo averle causato. Collaboriamo con società di telemarketing esterne che selezioniamo con attenzione per garantire correttezza e affidabilità. Saremmo grati se potesse contattarci per permetterci di effettuare le necessarie verifiche e procedere all'eliminazione del suo numero dai nostri database.Le estendiamo nuovamente le nostre scuse e rimaniamo in attesa di un suo contatto.Cordiali saluti,Reparto Customer CareRedford Center

Chiara Vinti 11 months ago

Esperienza fantastica: Inizialmente ero scettica, ma devo dire invece che ho trovato un ambiente stimolante e professori molto preparati. Le lezioni di gruppo non sono mai ripetitive. Esperienza che consiglio.

Matteo Ferella (Mappo) 11 months ago

Esperienza fantastica: Personale estremamente cordiale e preparato, piattaforma chiara. Più costoso di altre realtà locali ma altrettanto più pratico e adeguato alle esigenze di un lavoratore, potendo prenotare le lezioni nell'orario e nel giorno più adatto alla propria agenda.

Matteo Gabrielli 1 year ago

Esperienza fantastica: Esperienza estremamente positiva, il personale è sempre cordiale e molto competente.

GIANNA 1 year ago

Esperienza negativa: Vengo contattata da una ragazza gentile la quale mi chiede di dedicarle qualche minuto x rispondere a delle domande, intenerita e conoscendo il lavoro dei call center, procedo. Il tutto termina con la proposta del corso , spiego gentilmente che non sono interessata ma lei mi dice che riceverò una tel e li potrò dire se proseguire o meno . Bene , vengo contattata durante le ore di lavoro dunque non rispondo, vengo ricontattata un ora dopo da una “Signora” la quale infastidita e arrogante ,mi dice che devo rispondere al tel x confermare questa videochiamata su zoom, non potendo dilungarmi mi faccio richiamare a fine lavoro e lì di fronte al mio “ Mi dispiace ma non sono interessata” mi ha mandata a ….. e richiuso il tel. QUINDI CONSIGLIO DI CHIUDERE LA TEL APPENA VI CONTATTANO. Ho fatto altri corsi a Roma e nulla a che vedere con questa gente.

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Ci scusiamo sinceramente per l'eventuale disagio che potremmo averle causato. Collaboriamo con società di telemarketing esterne che selezioniamo con attenzione per garantire correttezza e affidabilità. Saremmo grati se potesse contattarci per permetterci di effettuare le necessarie verifiche e procedere all'eliminazione del suo numero dai nostri database.Le estendiamo nuovamente le nostre scuse e rimaniamo in attesa di un suo contatto.Cordiali saluti,Reparto Customer CareRedford Center

Gianluca Petti 1 year ago

Esperienza negativa: Partecipai a un corso anni diversi anni fa (non ricordo l'anno ma sicuramente prima del 2013), comprato tramite groupon a prezzo scontato e abbandonato dopo 3 o 4 lezioni perchè non mi piaceva per niente. Periodicamente continuano a chiamarmi e io ogni volta a dirgli che mi sono trovato male, che non ne voglio più sapere e di cancellare il mio numero. Oggi nuova chiamata, in barba al GDPR e al loro stesso modulo privacy, presente sul sito, dove dicono di utilizzare le info di marketing per massimo 13 mesi. Anni fa feci un'altra recensione simile, mi assicurarono che avrebbero cancellato il mio nominativo e rimossi la recensione. Ora la terrò a futura memoria.

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Ci dispiace molto per la Sua esperienza negativa con il nostro corso e per il disagio causato dalle chiamate successive.Il metodo e il corso di cui parla risalgono a più di 10 anni fa, erano in promozione e avevano un costo molto contenuto (meno di 100€). Nel corso del tempo, il programma è stato rivisto e perfezionato per adattarsi alle nuove realtà comunicative.Saremmo lieti di averLa in sede per mostrarLe i nostri nuovi piani formativi, qualora fosse interessato.Per quanto riguarda il Suo numero, La preghiamo di contattarci privatamente in modo da poter inoltrare la Sua richiesta di non essere contattato ai nostri servizi di promozione.

Francesco Caputo 1 year ago

Esperienza negativa: Sono stato contattato da un'operatrice che ha provato a vendermi un corso di inglese Cambridge, dicendo che si svolgeva in questa scuola di Roma. Sono stato aggredito verbalmente per aver negato alcune informazioni per quello doveva essere un "sondaggio". Linguaggio aggressivo e parolacce... da una scuola di inglese non mi aspettavo questi francesismi. Mi ha contattato il numero 0656***863

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Ci dispiace molto per l'esperienza negativa che ha avuto con uno dei nostri operatori. La qualità del servizio e il rispetto per i nostri clienti sono per noi prioritari, e ci sorprende e preoccupa apprendere di questo comportamento inappropriato.Se desidera, può contattarci privatamente attraverso i nostri canali. In questo modo potremo inoltrare la segnalazione alla società di telemarketing con cui collaboriamo per indagare ulteriormente sull'accaduto.Le porgiamo le nostre più sincere scuse.

Mariapaola Nigro 1 year ago

Esperienza positiva: Mi sono trovata molto bene coi docenti e avrei considerato volentieri un secondo corso in futuro, se non fosse per le informazioni del loro comparto commerciale che ho trovato lacunose ai limiti dello scorretto. Un anno fa, allo scadere del semestre di corso che avevo acquistato, mi è stato fatto molto pushing perché estendessi la durata acquistando un nuovo pacchetto, cosa che ero titubante a fare, non perché scontenta ma perché ero alle soglie del parto. Ho spiegato che avrei considerato volentieri l’estensione di un mese, ma mi spiegarono che il minimo era acquistare un pacchetto di 10 settimane, che nel mio caso mi avrebbero fatto sforare a dopo il parto, con naturale mia impossibilità a proseguire le lezioni. Mi rassicurarono che avrei potuto congelare il corso, anche se non avevo una chiara idea di dopo quanto tempo avrei potuto riprendere, quindi mi proposero di fermarmi, a titolo orientativo, per un anno, con l’intento poi di parlarsi per riallinearsi successivamente, ed accettai. Oggi mi chiamano ad anno appena più o scaduto e mi dicono che dopo i 12 mesi quelle lezioni rimaste e non fruite non sono più valide. Non hanno mai pensato di mandarmi nessuna comunicazione per avvisarmi che se non riprendevo entro l’anno sarebbero andate perse e, quando ho spiegato che nessuno mi aveva detto che dopo un anno avrei perso delle lezioni GIÀ PAGATE, non hanno fatto nulla per rimediare alla loro mancanza, anzi mi hanno proposto di acquistare altre lezioni aderendo a una loro offerta del periodo. Hanno trovato il tempo per propormi un nuovo corso ma non per avvisarmi che potevo fruire di qualcosa che avevo già pagato. Mi dispiace perché mi ero trovata molto bene e ci sono rimasta male. EDIT DOPO LA LORO RISPOSTA: Mi aspettavo questa risposta, ma ribadisco che, a fronte della mia titubanza, Chiara mi aveva più volte ribadito che non ci sarebbe stato un vero vincolo se avessi deciso di congelare il corso. Lo ricordo molto bene perché lei ha insistito moltissimo su questo punto. Avevo alla fine acconsentito a esplicitare per e-mail un periodo solo a fronte della richiesta per telefono di farlo formalmente, da parte di un’altra operatrice, per esigenze organizzative dei corsi. Non è così automatico pensare che qualcosa di immateriale che viene pagato in anticipo sia soggetto a scadenza inesorabile. Mi dispiace non essere riuscita a contattarvi prima, ma, visto che non cerco risarcimenti, vi prego di prendere questo feedback per quello che è: spiegate le regole molto chiaramente a chi non lavora con voi, non lasciate zone grigie e non date le cose per scontate. Alla scadenza del periodo non sono stata contattata “per una soluzione che potesse soddisfarmi”, come scrivete, ma solo per acquistare un nuovo corso. Se avete aspettato la scadenza per chiamarmi significa che potevate farmi un’heads up anche poco prima.

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Gent.ma Maria Paola, ci dispiace constatare che quanto da noi concesso non risulti essere stato in linea con le Sue aspettative. Ci preme comunque sottolinearLe che la sospensione di un anno del Suo corso è stata da Lei richiesta con una mail del 31.05.2023 di cui riportiamo il passaggio chiave testualmente ( "Come concordato al telefono, non essendo in grado di sapere con certezza quando potrò ricominciare, comunico la sospensione per un anno, ed eventualmente richiederò la ripresa delle lezioni prima della scadenza di questo periodo" ). Noi ovviamente abbiamo, visto il lieto evento e la fiducia accordataci, acconsentito ben lieti di poter facilitare la ripresa degli studi in un periodo consono. Tutto ciò purtroppo non è avvenuto e nel periodo che intercorre tra il 31 maggio 2024, data di scadenza della sua richiesta di sospensione mai prorogata, e il 14 luglio 2024, data di scadenza del Suo corso residuo al netto del periodo di sospensione, la struttura tutta, ivi compresi gli insegnanti, si è organizzata per far fronte ad ogni Sua richiesta di prenotazione, come da Suo diritto e come da Lei richiesto nella mail di sospensione stessa, che Lei avrebbe potuto inoltrare e pretendere in qualsiasi momento. Facciamo inoltre presente che, scaduto il corso e ricevuta comunicazione dai nostri sistemi, l'abbiamo contattata per ricercare una soluzione che potesse soddisfarLa. Restiamo quindi a disposizione per risolvere la situazione e consentirLe di riprendere l'attività didattica.

Alessio Traditi 1 year ago

Esperienza fantastica: Gentili e molto bravi

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Grazie

Angelo Procino 1 year ago

Esperienza fantastica: Ambiente caloroso, insegnati preparati e pronti a venire incontro alle esigenze degli allievi.

Ale S 1 year ago

Esperienza negativa: Chiamate commerciali non richieste: grave violazione alla privacy

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato dalla chiamata commerciale non richiesta.Prendiamo molto sul serio la privacy dei nostri clienti e ci impegniamo a rispettare le loro preferenze. La sua esperienza non riflette i nostri standard e ci impegniamo a fare meglio in futuro.Le chiediamo di contattarci direttamente tramite sito, social o telefonicamente al fine di risolvere al meglio il disguido.

Serenella Ferri De Collibus 1 year ago

Esperienza fantastica: Serietà, professionalità, disponibilità, flessibilità da parte di tutti gli insegnanti. Lezioni utilissime e divertenti. Super consigliato :)

Bianca Maria Marzocchi 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottima esperienza!!! Il metodo di insegnamento è davvero efficace e gli insegnanti sono bravissimi. Sono molto soddisfatta di aver scelto di frequentare questa scuola!

Aurora Di Giosia 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottima scuola di inglese. Insegnanti preparati, cordiali e disponibili.

Sandro Camagna 1 year ago

Esperienza fantastica: Sto frequentando da 2 settimane il corso d'inglese sono molto professionali e seguono con attenzione l'apprendimento da parte dello studente.

Andrea Casadei 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottimi corsi ed ottimi insegnanti, le lezioni non sono mai noiose ma sempre ricche di contenuti.

Feliciana Siati 1 year ago

Esperienza fantastica: Questo corso mi ha fatto appassionare all'inglese ! Oltre che essere pianificato scrupolosamente, gli insegnanti creano delle lezioni che sono davvero stimolanti ed incoraggianti . Non mi è mai capitata una lezione noiosa, anzi ogni gg sono curiosa di quale argomento utile e simpatico affronteremo nella giornata successiva ! Metodo ok ed organizzazione ok!

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Grazie Feliciana per la tua recensione da 5 stelle! Siamo davvero contenti che tu sia soddisfatta della nostra scuola. Apprezziamo molto i tuoi commenti positivi sull'organizzazione, i professori e l'efficacia del corso. La tua raccomandazione è molto apprezzata! Continueremo a impegnarci per offrire la miglior esperienza di apprendimento possibile. Grazie ancora e buon proseguimento nel tuo percorso di studio!Redford Center

Conny Reiter 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono stata contattata al cel e mi hanno detto che e finanziato dalla regione Lazio per persone disoccupate o studenti . Sarà così ?

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Gentile Sig.ra,come da delibera indicata sul nostro sito web abbiamo l’ opportunità di erogare corsi finanziati dalla Regione Lazio per disoccupati, residenti o domiciliati all’interno della stessa, attraverso fondi del bando GOL.Cordialità

Caterina Barone 1 year ago

Esperienza positiva: Sinceramente al momento non posso dire niente, ma solo perché è pochissimo che faccio parte della scuola.Diciamo che l'impatto iniziale è stato positivo e spero anche lo sarà in futuro.Devo ancora entrare bene nel meccanismo...Vedremo

Paola Pirro 1 year ago

Esperienza fantastica: ottima scuola forniscono tutti gli strumenti necessari per impare inglese on line

Chiara 1 year ago

Esperienza fantastica: Professionalità, cortesia, disponibilità, buona flessibilità negli orari. Io ho frequentato il corso a distanza e mi sono trovata molto bene.

Monica Sedaro 1 year ago

Esperienza positiva: Ho iniziato la frequenza presso la Redford school la scorsa estate e mi sono trovata benissimo sia con gli insegnanti che con i compagni di corso conosciuti durante le conversations

David “P” 1 year ago

Esperienza positiva: Non ho modo di fare confronti con altri, ma posso dire che con Redford sto ottenendo risultati sorprendenti.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Matteo Antonucci 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottima scuola, specialmente per le lezioni di conversazione di gruppo per chi vuole veramente imparare a parlare in inglese

Paolo Gavazza 1 year ago

Esperienza fantastica: La scuola è professionale e rigorosa, e finalmente sto facendo progressi con l'inglese. La raccomando senza esitazioni!

Maria Luisa Lanzafame 1 year ago

Esperienza fantastica: Corso a distanza individuale accattivante, unito alle divertenti conversazioni. Un modo efficace per tenermi utilmente in esercizio con la lingua. Insegnanti molto disponibili e professionali.

nicola tortora 1 year ago

Esperienza negativa: Decido di iscrivermi al corso di inglese online che andava da settembre a febbraio, al costo di 1700 euro, rateizzabili, con possibilità di fare ogni giorno 1 ora di grammatica ed 1 ora di conversazione a qualsiasi ora si volesse!! Fantastico mi sono detto è veramente una grande opportunità per me che voglio imparare l'inglese! Risultato? una vera e propria TRUFFA. Le lezioni andavano prenotate 1 settimana prima e nemmeno si era sicuri della conferma della prenotazione visto che sceglievo slot che la maggior parte delle persone prenotava visto in orari post lavoro, ergo un corso che può essere frequentato se da disoccupati o pensionati. Le lezioni di conversazione composti da 8 persone come minimo, effettivi quanto si parlava l'inglese? 3 minuti, non di più. Le lezioni di grammatica? in 6 mesi sono passato dal present simple al genitivo sassone senza mai sfiorare un present o past perfect, chi conosce l'inglese sa benissimo quanto sia grave ciò. Il risultato finale di questo corso è che ho appreso IL NULLA, ti fanno rimanere sempre allo stesso livello. VOTO 0, DA EVITARE.

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Il nostro corso è rivolto a coloro che mostrano un autentico interesse nell'apprendere l'inglese. Le abbiamo confermato 94 prenotazioni in 20 settimane, di cui circa la metà sono state annullate o non si è presentato. Questo ha causato un danno sia alla scuola sia agli altri studenti, non siamo d'accordo nel definire tutto questo come "truffa".L'impegno, la costanza e la dedizione sono fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati, come testimoniato dalle recensioni dei nostri studenti. Nonostante ciò, la invitiamo a contattarci nella speranza di trovare una soluzione che possa soddisfarla.

Ale S. 1 year ago

Esperienza negativa: Chiamata spam. Bah!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Ci scusiamo sinceramente per l'eventuale disagio che potremmo averle causato. Collaboriamo con società di telemarketing esterne che selezioniamo con attenzione per garantire correttezza e affidabilità. Saremmo grati se potesse contattarci per permetterci di effettuare le necessarie verifiche e procedere all'eliminazione del suo numero dai nostri database.Le estendiamo nuovamente le nostre scuse e rimaniamo in attesa di un suo contatto.Cordiali saluti,Reparto Customer CareRedford Center

Ettore Renzi 1 year ago

Esperienza fantastica: Scuola molto amichevole

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
G S 1 year ago

Esperienza negativa: Disturbatori

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Ci scusiamo sinceramente per l'eventuale disagio che potremmo averle causato. Collaboriamo con società di telemarketing esterne che selezioniamo con attenzione per garantire correttezza e affidabilità. Saremmo grati se potesse contattarci per permetterci di effettuare le necessarie verifiche e procedere all'eliminazione del suo numero dai nostri database.Le estendiamo nuovamente le nostre scuse e rimaniamo in attesa di un suo contatto.Cordiali saluti,Reparto Customer CareRedford Center

marianna guarneri 1 year ago

Esperienza fantastica: BRAVISSIMI E PAZIENTISSIMI ANCHE CON ASINI COME ME!!!!!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Simone Garbuglia 1 year ago

Esperienza positiva: Persone cordiali e corso completo

Daniela Tamburini 1 year ago

Esperienza fantastica: Scuola ben strutturata , insegnanti professionali e molto disponibili, segreteria molto attenta ed efficace, finora nessun problema, tutto perfetto: la consiglio.

Matilde Pappalardo 1 year ago

Esperienza fantastica: Offerta formativa eccellente e su misura per tutte le necessità, si segue direttamente da casa negli orari disponibili, lezioni individuali ad un costo super conveniente.

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Grazie Matilde per questa recensione! La possibilità di seguire lezioni direttamente da casa, negli orari che più ti aggradano, è un aspetto che riteniamo fondamentale per offrire la massima comodità ai nostri studenti.Siamo felici poi che tu abbia apprezzato l'equilibrio tra qualità e convenienza che ci sforziamo di garantire.Ancora grazie per aver scelto la nostra scuola e per la tua preziosa recensione. Siamo qui per continuare a supportarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di apprendimento e non vediamo l'ora di continuare a offrire, a te a tutti i nostri studenti, un'esperienza formativa straordinaria.Redford Center

Riccardo Daga 1 year ago

Esperienza fantastica: Scuola veramente ottima, lezioni esaustive e coinvolgenti . hai subito la possibilità di cominciare a parlare nelle lezioni di speaking e gli insegnanti sono molto comprensivi soprattutto a livello base! consigliata

Maria Rosaria Marzano 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi sono iscritta di recente al corso base di inglese e finora l'ho trovato utile e ben fatto. Le lettrici sono gentili e pazienti e la possibilità di fare diversi incontri di conversazione è veramente importante. Non costa poco, ma merita certamente!

Andrea Pavesi 1 year ago

Esperienza fantastica: Sto seguendo un corso online di inglese da alcune settimane, devo dire che fino ad ora sono molto soddisfatto di come procede. Per un professionista che deve interfacciarsi con molti clienti e faticherebbe ad avere degli slot temporali fissi durante la settimana propongono un sistema veramente molto flessibile e comodo che permette di coniugare facilmente i propri impegni professionali e la didattica. Anche le lezioni sono interessanti e i professori trovati fin'ora molto competenti. Consigliato Edit: Dopo diverso tempo posso confermare la mia impressione iniziale, sia per la qualità e competenza degli insegnanti che per le modalità di didattica utilizzate. Sono molto contento di come sta procedendo

Alfonso Mennone 1 year ago

Esperienza negativa: Molto scortesi, insistenti e poco trasparenti. Strategia commerciale discutibile. Vendono questo pacchetto per pochi eletti a 80€ a settimana. Da compare subito senza pensarci al momento dell’offerta altrimenti loro “vanno avanti per la loro strada”.

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

La nostra strada è stata scelta da centinaia di clienti ogni anno, i quali beneficiano di un piano di studio senza limiti ma necessariamente limitato a un numero chiuso di partecipanti.Ci dispiace sinceramente se lei ha avuto l'impressione che mancassimo di trasparenza. Avremmo apprezzato l'opportunità di discutere dei suoi dubbi durante il colloquio iniziale, dove avremmo fornito risposte esaustive a tutte le sue domande.Restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti o per accoglierla presso la nostra sede.

DALILA 1 year ago

Esperienza negativa: Sono stata contatta e ho fissato una call. Ho parlato con il docente/ o non ho capito se si occupa solo di presentazioni. Ho dedicato un ora e piu del mio tempo parlando chiaramente dei miei obiettivi e situazione. Mi ha proposto 5 mesi dato il mio livello. Ho chiesto di pensarci perché pagare oltre 1600€ senza un minimo di prova non mi andava. Allora mi ha proposto eccezionalmente 10 lezioni a 79€ settimana. Ho detto che avrei voluto pensarci. Alche ha detto se ci pensa allora non è interessata. Non è vero. Anche perché lavorando non avrei dedicato tempo all ascolto Dell offerta. Da ricordare a queste persone che non funziona così e se ci volevo pensare ora la riposta è no.

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Buonasera Dalila, ci scusiamo innanzitutto per l'incomprensione. La persona che l'ha ricevuta non aveva il ruolo di mero presentatore, ma anche quello di valutare il suo livello. Ora, da quanto riscontrato in fase di colloquio e dalle sue testuali parole, partivamo da un livello 1. Quindi, di comune accordo e viste le sue competenze linguistiche, abbiamo deciso di non effettuare la valutazione. Il percorso che le era stato prospettato era di 5 mesi, visto il suo livello di partenza e l'obiettivo richiesto. Visto che lei non se la sentiva di prendere l'impegno dei 5 mesi, le è stato quindi proposto di effettuare queste 10 lezioni (a 79 euro a settimana) per andare incontro alla sua richiesta di provare il metodo.Sinceramente, riteniamo che questa proposta rappresenti il massimo sforzo da parte nostra per venire incontro alle sue esigenze e consentirle di valutare il nostro approccio.

Irene Carunchio 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottimi insegnanti ,massima flessibilità nell'organizzazione delle lezioni. Ottima piattaforma on line per esercitarsi e prenotare

Maristella Vocale 1 year ago

Esperienza fantastica: Sì sono contenta di questo corso! All'inizio ho fatto un po' di difficoltà ad entrare nelle sue dinamiche e a farle mie abitudini, ma adesso che le ho capite, va tutto bene! Ho deciso di allungare il mio corso con altri 10 mesi, altrimenti avrei dovuto terminare il 20 di gennaio, invece voglio continuare e ...vorrei raggiungere, se possibile, il livello B2 della conoscenza dell'inglese! Spero d'incrementare e corroborare sempre di più le mie conoscenze in lingue straniere, anche perché sono la mia passione e la mia principale fonte di lavoro! Grazie mille, buona serata a tutti!

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Grazie Maristella per questa recensione! Siamo lieti di sapere che il corso ti stia portando risultati positivi!Apprezziamo anche la tua passione per le lingue straniere e il fatto che siano la tua principale fonte di lavoro. Siamo qui per aiutarti a sviluppare e consolidare sempre di più le tue competenze linguistiche.Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza con noi. Se hai ulteriori domande o necessiti di assistenza, non esitare a contattarci. Ti auguriamo una buona giornata e speriamo che la tua valutazione possa presto raggiungere le 5 stelle!Redford Center

Marcella Bottiglieri 1 year ago

Esperienza fantastica: insegnanti molto disponibili e divertenti

ELISA PANGALLO 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottimo corso

Andrea Ruggeri 1 year ago

Esperienza fantastica: È buono e divertente ^^ 5 stelle!!!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Luciano Vigino Palusci 1 year ago

Esperienza fantastica: cordialità, professionalità, efficienza

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Raffaele Arichetta 1 year ago

Esperienza fantastica: Il metodo di studio risulta semplice e coinvolgente...ti prende.

Marco Giannini 1 year ago

Esperienza fantastica: Bellissima esperienza, insegnanti brave e pazienti! Consigliatissimo

F&C FormazioneConsulting - Coach e Counsellor 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottima scuola, professionale ed estremamente utile, staff competente e cortese. Vivamente consigliata

Alina Iosepov 1 year ago

Esperienza fantastica: Molto preparati, soprattutto perme che sono una che parte da zero

Oscar Alcamo 1 year ago

Esperienza fantastica: Una scuola che si preoccupa dell’apprendimento dei propri allievi con docenti preparati e disponibili e poi puoi raggiungerla da qualsiasi posto tu sia.

EMANUELE PIRANI 1 year ago

Esperienza fantastica: Frequento il Redford Center da diversi mesi e posso testimoniare l'ottima organizzazione della scuola e l'eccellente preparazione delle insegnanti.

Agostino Montesanti 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi chiamo Palma ,a 73 anni ,ho deciso di imparare l'Inglese. Il team della Redford mi ha aiutato in questa "impresa" ,trasmettendomi professionalità ,empatia e serenità .Grazie a tutti

Ornella Badaracco 1 year ago

Esperienza fantastica: Scuola di inglese eccezionale!!! Avevo già avuto modo di recensire positivamente la scuola Redford Center in passato, ancora oggi confermo con gran piacere che si tratta di una scuola assolutamente di qualità. Flessibilità di orari, competenza e cortesia di tutti gli insegnanti, abbondanza di ore di lezione di cui usufruire. Mi sento ascoltata per ogni esigenza e sento di aver migliorato molto la conoscenza della lingua. Voglio ancora usufruire del corso di inglese Redford Center, prolungherò la mia iscrizione. Studiare inglese con Redford Center è semplice e stimolante!

Francesco Spigno 1 year ago

Esperienza negativa: Veramente molto poco carino chiamare qualcuno per proporgli dei corsi, e attaccare il telefono in faccia alle parole "ah si, mi sa mi avete contattato in passato...". Questo denota una grande mancanza di rispetto per gli altri che hanno dedicato del tempo a rispondere alla vostra chiamata (di mattina presto tra l'altro), e uno scarso desiderio di lavorare. Pensate a insegnare inglese e non a disturbare le persone.

Martina 1 year ago

Esperienza negativa: Sono stata importunata per TUTTO IL GIORNO da telefonate provenienti da un numero sconosciuto; quando ho potuto rispondere, una gioconda voce registrata mi ha informata di questa scuola di inglese e dei suoi corsi. Questo tipo di pubblicità è lesivo della mia privacy, nonché delle norme retrostanti al fatto che il mio numero sia iscritto al Registro delle Opposizioni, che vietano la possibilità di contattarmi per motivi pubblicitari. Non lo trovo un comportamento pertinente ad un ente serio. Mi permetto altresì di segnalare che in inglese si scrive "centre", mentre "center" è americano. Edit per rispondere: Si imparano sempre un sacco di cose nella vita! Tra cui il fatto che quindi il Redford Center è una scuola di lingue e non una scuola di inglese.

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Buonasera Martina, ci dispiace davvero leggere che la sua esperienza sia stata così negativa. Ci fa però piacere vedere che conosce la differenza tra "Center" e "Centre" che, le assicuriamo, non è da tutti! Per arricchire la risposta ci permettiamo di segnalare anche che "Redford" è un cognome americano ed anche una municipalità nello stato del Michigan!Se fosse interessata ad ulteriori variazioni della lingua Inglese le segnaliamo che nel nostro istituto insegnano docenti provenienti anche da Stati Uniti, Inghilterra, Canada, Australia e Nuova Zelanda.La salutiamo cordialmente,Redford Center

Federica De Mitri 1 year ago

Esperienza negativa: Il loro contact center è talmente molesto che mi chiama minimo una decina di volte al giorno, nonostante io non li conosca, non abbia dato loro i miei dati nè tantomeno il mio consenso ad utilizzarli. A volte le telefonate sono così insistenti da impedirmi di usare il telefono. Alla prossima scocciatura, mando una segnalazione al garante della privacy.

Fabio Barili 1 year ago

Esperienza fantastica: Frequento la scuola da Marzo 2023 e posso dire solo cose positive. La segreteria funziona benissimo e il personale è gentile e veloce nel rispondere. Le insegnanti tutte bravissime, preparate, simpatiche, disponibili nel ripetere le spiegazioni. Scuola di alto livello. Consigliatissima.

Danilo Barbato 1 year ago

Esperienza negativa: Buongiorno, voglio esternare la mia bruttissima esperienza. Non sono solito fare recensioni negative a nessuno ma in questo caso devo fare una eccezione. Vengo contattato dalla Redford Center e mi parlano di questa offerta da € 79 a settimana, decido di accettare il confronto con il consulente perchè "davvero" avevo intenzione di valutare ed eventualmente iscrivermi. Faccio un video colloquio con un certo Giancarlo che mostra dei modi educatissimi, gentili, e si sforza di mostrare tutto uno stile da "consulente" e non da venditore. Mi dice con estrema gentilezza che il giorno dopo (dato che io non potevo più stare in video) mi avrebbe fatto una offerta in base al tempo in cui io potessi dedicarmi al corso. Fissiamo un appuntamento per oggi che è 15/11...mi sono "permesso" di dire ad inizio colloquio che il corso era di mio interesse ma che volevo impegnarmi/iscrivermi da gennaio...la risposta è stata secca, spariti sorrisi ed educazione uno sgradevolissimo "E ALLORA DI COSA STIAMO PARLANDO?" e mi ha attaccato la videochiamata in faccia. Non mi sono mai sentito così offeso. Farò sicuramente un corso di inglese ed a qualunque cifra ma non con la REFORD CENTER. E suggerisco al Sign. Giancarlo di "fingere" l'educazione per un tempo più lungo di 20/30 minuti. Io sono un agente di commercio ed ho a che fare con 200 clienti l'anno e so di cosa parlo. Vergognatevi...vi aspetto alla prossima chiamata che mi farete, e so che la farete. Danilo Barbato

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Buonasera Danilo, innanzitutto la ringraziamo per aver pubblicato una recensione.Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non è stata della qualità che si aspettava. Ci teniamo a dirle che abbiamo fissato degli standard qualitativi molto severi e siamo realmente dispiaciuti di sentire che questa è stata la sua esperienza.Le assicuriamo che naturalmente non c’era alcuna intenzione di offenderla e ci dispiace che la sua percezione sia stata tanto negativa. Puntiamo sempre a offrire un grande servizio ai nostri clienti e siamo preoccupati quando non ci riusciamo.A tal proposito saremmo felici di avere la possibilità di approfondire ulteriormente il suo feedback. La invitiamo a contattarci telefonicamente allo 06 855 4157 o tramite email a [email protected] cordiale saluto.

Jo Harris 1 year ago

Esperienza negativa: Aderisco al registro delle opposizioni ma nonostante ciò mi chiamano con messaggio registrato per pubblicizzare i loro corsi di inglese. Si da anche il caso che io sia bilingue italiana e britannica e ho doppio passaporto e cittadinanza. seguirà segnalazione al garante della privacy perché queste telefonate hanno sinceramente rotto

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Buongiorno Jo, ci dispiace leggere questa sua valutazione negativa che non ha nulla a che vedere con l'istituto e la qualità del servizio che offriamo.Se voleva recensire la qualità della chiamata di un call center esterno ha sbagliato pagina.La preghiamo di rivalutare la sua recensione perché in questo modo danneggia soltanto un'istituto di formazione e un gran numero di persone tra insegnanti e staff scolastico.Buona giornata.

Felice Vito 1 year ago

Esperienza negativa: Esperienza personalmente negativa. Insegnanti preparati e gentili (tranne l’americano del Minnesota). Non è un problema di denaro, anche se un corso di 20 settimane a 1.730€ per una famiglia media non è poco. Consiglio di migliorare il servizio della piattaforma, le procedure e i livelli, gli step da raggiungere, corsi mirati con lezioni dirette e costruttive. Aggiungerei una vera figura di accompagnamento (tutor) che settimanalmente chiami il proprio studente (cliente) e faccia un report. Felice VITO

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Siamo spiacenti di apprendere che la tua esperienza con il nostro corso non sia stata positiva. Apprezziamo il tuo feedback sincero e prendiamo sul serio le tue preoccupazioni.I tuoi suggerimenti per migliorare la piattaforma, le procedure e l'aggiunta di un tutor sono preziosi e saranno tenuti in considerazione per future migliorie.Tuttavia, notiamo con rammarico che questa recensione è stata inviata a distanza di tempo dal 01.03.2023, data della tua ultima lezione e che le tue preoccupazioni non sono emerse durante le oltre 40 lezioni tenute presso la nostra struttura.Se desideri chiarire o hai altre preoccupazioni, ti preghiamo di contattarci direttamente. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di poter riguadagnare la tua fiducia in futuro.Cordiali saluti,Il Team di Assistenza Clienti Redford Center

Valentino Principe 1 year ago

Esperienza negativa: Sono stato contattato tantissime volte ed altrettante volte ho rifiutato gentilmente, poiché non interessato, però sono ormai 3 anni che puntualmente almeno una volta ogni 10 giorni vengo richiamato in qualsiasi orario della giornata, non so più come fare per non essere chiamato. Non per qualcosa, ma vorrei non far perdere tempo al call-center, che è anche molto cordiale, e vorrei anche non essere disturbato mentre lavoro, siccome, lavorando anche a chiamata, potrebbe recarmi problemi. Grazie e scusatemi. (Appena risolto tutto tolgo la recensione negativa)

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Gentile Sig. Principe,Desideriamo innanzitutto esprimere le nostre sincere scuse per l'esperienza negativa che ha avuto con le chiamate provenienti dalla nostra agenzia di telemarketing esterna. Apprezziamo molto il Suo feedback e ci dispiace sinceramente per qualsiasi disagio che ha subito a causa delle chiamate indesiderate.Abbiamo immediatamente preso provvedimenti per affrontare questa situazione con i nostri collaboratori esterni e assicurare che le Sue richieste di non essere più contattato siano rispettate nel più breve tempo possibile.La preghiamo di contattarci direttamente se ci sono ulteriori problemi.Grazie per la Sua pazienza e la Sua comprensione, e speriamo di riconquistare la Sua fiducia nel nostro servizio in futuro.Cordiali saluti,Redford Center

Marianna Forgione 1 year ago

Esperienza fantastica: Cinque - e più - stelle per la Scuola di Inglese Redford Center, espressione, a mio parere e per la mia personale esperienza, di professionalità, esperienza, cordialità, estrema disponibilità e ottima organizzazione (sia per quanto riguarda le lezioni - di grammatica e conversazione - che i materiali e i tanti spunti forniti). Non avendo mai frequentato un corso a distanza così organizzato, all'inizio ero un pò scettica e dubbiosa, anche perché in una particolare situazione personale, ma sin dalle primissime lezioni ho avuto modo di apprezzare serietà e dedizione di tutti coloro che ho incontrato, anche se solo "virtualmente" o telefonicamente. A pochi giorni dalla fine delle mie lezioni, diventate ormai un imperdibile appuntamento quasi giornaliero, posso ancora contare sulla presenza del team docenti che mi sta "accompagnando" nel percorso di preparazione per sostenere l'esame finalizzato a ottenere la certificazione di cui ho bisogno. Un grazie davvero sentito a tutto lo staff!

Angela DS 1 year ago

Esperienza fantastica: Frequento questa scuola da diversi mesi perciò la conosco davvero bene. I commenti negativi letti nelle altre recensioni si riferiscono solo al call center, che è ALTRA COSA rispetto all’effettivo lavoro che si svolge in questa scuola perciò è sacrosanto che l’utenza interessata capisca bene questo aspetto. Nessuno può mettere in dubbio la preparazione e la capacità di insegnare di ogni singolo insegnante che lavora qui. Inizierò parlando della signora Vicky King, con la quale ho partecipato ad una lezione di gruppo. Ebbene, se avessi avuto dall'infanzia un'insegnante di questo tipo ora riuscirei a parlare inglese fluentemente. Preparatissima e alla mano, Ms King conosce alla perfezione il modo in cui insegnare ad adulti e ragazzi. Appena dopo aver chiuso il collegamento Zoom ho realizzato che quello che avevo appena ricevuto era stato un regalo impagabile, indimenticabile. Il giorno dopo, come aveva promesso, Ms King ci ha inviato via e-mail il testo con gli argomenti trattati nella lezione. Cosa si può chiedere di più? Non posso non menzionare gli altri insegnanti che ho conosciuto: Carolina, Nicole, Marila, Frank, Stacy, Marina, Jade, Betty, Tereza, Zelda, Dave, Elizabeth. Sono tutti preparatissimi ed è evidente lo sforzo che fanno in ogni singola lezione per presentare le informazioni nel modo più piacevole ed istruttivo possibile. Perdonatemi per la franchezza ma non si può sputare su un’eccellenza del genere sul nostro territorio italiano a causa del modo di fare di un call center che probabilmente non ha nemmeno direttamente a che fare con la scuola. Se desiderate imparare BENE l’inglese è qui che dovete venire. Non sono stata pagata per scrivere quanto avete letto, nessuno me lo ha chiesto né ricevo alcun tipo di ricompensa. Buon lavoro agli insegnanti e a tutto lo staff (compreso le segretarie che sono anch’esse molto gentili e pazienti) e grazie a tutti per lo sforzo e l'impegno che non risparmiate verso tutti noi.

Rossella Ramundo 1 year ago

Esperienza negativa: Sono stata contattata dal loro call center per un'offerta di 69€ a settimana. Premetto che già avevo fatto in precedenza un corso di inglese da un'altra scuola famosa e quindi non avevo intenzione di ripetere l'esperienza, ma comunque ho pensato di poter provare a sentire di cosa si trattava e magari, perché no, poter cambiare idea. La signora, di cui non ricordo il nome, si è dimostrata molto gentile finché non ho detto di volerci pensare su, ha cominciato quindi ad incalzarmi per sapere il motivo per cui non volessi iscrivermi immediatamente infastidendosi anche e liquidandomi in tutta fretta con modi sgarbati ! Tant'è che se avessi avuto una minima intenzione di pensarci su e iscrivermi me l'ha fatta assolutamente passare, e non solo, mi ha fatto anche venire voglia di scrivere questa recensione negativa! Complimenti per l'empatia!

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Gentile Rossella,Ringraziamo per la sua recensione e ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che ha avuto.Ci dispiace che questa abbia influenzato negativamente la sua impressione nei confronti dei nostri servizi. Riteniamo che un buon servizio clienti sia fondamentale e ci impegniamo costantemente a fornire un trattamento professionale e cordiale a tutti i nostri potenziali clienti.Le assicuriamo che i suoi commenti sono stati presi in seria considerazione e verranno discussi con il nostro team per migliorare ulteriormente la qualità del servizio che offriamo.Se desidera ulteriori informazioni sui nostri corsi di inglese o se ci sono domande o preoccupazioni che possiamo affrontare direttamente, siamo qui per assisterla. Apprezziamo l'opportunità di risolvere qualsiasi malinteso e di ristabilire la sua fiducia nella nostra scuola in modo che lei possa eventualmente rimuovere la sua valutazione negativa.Un cordiale saluto,Redford Center

Leonardo Indellicati 1 year ago

Esperienza negativa: Una scuola di pagliacci, premesso che cercavo un corso che mi aiutasse ad avere un inglese più fluente, dato che lavoro nel turismo da vent'anni, mi fanno un'offerta a ore di lezione, faccio un primo speaking di prova e mi viene detto di essere in un livello intermedio, faccio il corso e dopo varie problematiche personali non riesco a fare la prova finale di speaking, chiamo al centralino per avere delucidazioni su come finire il corso ma la centralinista, in realtà sempre cordiale ogni volta che ho chiamato, mi dice che ormai il corso era finito e comunque avrei ugualmente ricevuto un diploma di A2 o A1.......A2 o A1? Livello intermedio? Modestamente a parte ho un livello di inglese almeno B2. Chiedo di parlare con un responsabile......beh voglio vedere la serietà di questa scuola, sto aspettando la chiamata da più o meno 4 mesi. Morale della favola? Sto pagando un finanziamento per un corso che non mi è servito a niente. La recensione è soggettiva ovviamente ma nel mio caso ho avuto a che fare con dei pagliacci

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Caro Leonardo, ci dispiace che la sua esperienza presso la nostra scuola non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Prendiamo seriamente il suo feedback e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Desideriamo comunque sottolineare che la valutazione dei nostri insegnanti viene effettuata con estrema serietà e che il livello riportato sull'attestato di frequenza rispecchia quello raggiunto frequentando le lezioni, ne consegue che se lei non ha potuto sostenere il test finale di speaking non è stato possibile certificare il suo B2.Ci scusiamo per qualsiasi altro inconveniente e speriamo di poter risolvere la situazione. La invitiamo a contattare direttamente la segreteria didattica per discutere della sua esperienza e trovare una soluzione.Un caro saluto, Redford Center Customer Care

Matteo Bucci 1 year ago

Esperienza fantastica: sono entrato qui che ero molto scettico all'idea di dover seguire un corso strutturato sul modello universitario dove sei tu a dover il tuo tempo e scegliere quanto dedicare alle conversations e alle lezioni di grammatica. Grazie a docenti professionali, qualificati e simpaticissimi sono cresciuto dal punto di vista li linguistico e umano, ciò che il Redford mi ha dato rimarrà parte del mio bagaglio. Ho trovato anche docenti che hanno condiviso al cento per cento l'idea di dover centrare il mio obiettivo, e ciò mi ha spinto a voler continuare e a non fermarmi Adesso. Ringrazio il Redford per le opportunità che mi ha dato e Chiara per avermi aiutato, supportato (e anche sopportato) e motivato nei momenti di difficoltà e stanchezza. Tutti i docenti che hanno fatto parte del mio percorso e hanno contribuito ad accrescere le mie capacità linguistiche permettendomi di raggiungere il B2. Keep on going

Giulia Benedetti 1 year ago

Esperienza negativa: Sono stata appena contattata, solitamente non faccio di queste cose ma credo che al mondo ci sia tanta gente con voglia di lavorare e altra che potrebbe anche rimanersene a casa vista la maleducazione. Tra l’altro un servizio clienti del genere non aiuta per nulla ad incrementare le iscrizioni. Mi ha contattato la signora Fabiana presentandosi come redford scuola di inglese, essendo molto occupata e non essendo comunque interessata al momento, le ho detto molto educatamente che stavo lavorando e che appunto non ero interessata, Non un saluto, non un arrivederci, mi è stato “gentilmente” attaccato il telefono in faccia. Nemmeno i call center di recupero crediti fanno cosi. Non ero interessata oggi ma sarei potuta esserlo in un futuro, visto però “l’ottimo” personale che avete me ne terrò sicuramente alla larga. Vi consiglio di selezionare gente educata e che abbia voglia di lavorare perché così ne perderete decisamente tanti di possibili clienti. Buona giornata.

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Salve Giulia, ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione e desideriamo scusarci a nome di Redford Center.Collaboriamo con call center esterni accuratamente selezionati per garantire attenzione e rispetto nei confronti delle persone contattate. Inoltreremo la sua segnalazione affinchè possano effettuare le opportune verifiche di qualità interne.Nel frattempo, le chiediamo gentilmente, se possibile, di valutare la possibilità di rimuovere o modificare la sua recensione. Per il nostro lavoro e per tutti i nostri insegnanti, questa situazione rappresenta un notevole danno che non rispecchia gli standard della nostra scuola.

ANTONELLA MAIURANO 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono all'inizio ma davvero sono molto contenta di aver iniziato questa scuola, un progetto serio e professionale dalle prime impressioni.

BrosciGamer 2 years ago

Esperienza fantastica: Un corso fatto e pensato davvero bene, gli insegnanti sono bravissimi e sanno metterti a proprio agio.

mauro roma 2 years ago

Esperienza negativa: contatto mai richiesto, ti chiamano per chiederti di rispondere a un sondaggio ma in realtà vogliono venderti i loro pacchetti

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Buongiorno Mauro, ci sta quindi dicendo che la sua recensione da 1 stella non ha nulla a che fare con la scuola, corretto?Se voleva recensire la qualità della chiamata di un call center esterno ha sbagliato pagina.La preghiamo di rivalutare la sua recensione perché in questo modo danneggia soltanto un'istituto di formazione e un gran numero di persone tra insegnanti e staff scolastico.Buona giornata.

Pasta all'uovo Chitarra Antica 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho appena iniziato il corso, mi sembra tutto , molto chiari e pignoli nelle spiegazioni. grandi

Roberto Seghini 2 years ago

Esperienza fantastica: e un bella scuola silenziosa e ben organizzata all interno data la posizione il parcheggio non e semplice ma mettono a dispozione un parcheggio custodito da richiedere .

daniele 2 years ago

Esperienza negativa: Cambiare 749mila numeri di telefono per continuare a bombardarmi di chiamate spam che vengono bloccate dal mio smartphone tranne qualche volta che riuscite a prendere la linea vi qualifica per quello che siete: dei rompicojoni!

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Buongiorno Daniele, la ringraziamo per le gentili parole che la qualificano sicuramente meglio di noi.Vorremmo dirle che ci dispiace per le chiamate che riceve ma questa è la pagina di una scuola di Inglese di alto livello, non di un call center.Se il suo problema non è con i corsi della scuola, saremmo davvero felici se potesse eliminare la recensione per non penalizzare un istituto di formazione al posto di un call center esterno.La ringraziamo.Un cordiale saluto,Redford Center - Scuola di Inglese

Aurelia Dell'Anno 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono soddisfatta del corso di inglese che sto seguendo, si adatta bene alle mie esigenze di formazione e schedulazione delle mie attività lavorative.

Raffaele Osservanza 2 years ago

Esperienza fantastica: Insegnanti professionali e competenti rendono possibile il raggiungimento degli obiettivi. Nello specifico del mio caso, mi hanno accompagnato sia nel percorso che nella preparazione per un esame Cambridge B1 e che ho superato con soddisfazione.

Giorgio Catinari 2 years ago

Esperienza fantastica: Avevo un po' di timore, rimettersi a studiare è sempre impegnativo, ma devo dire che gli insegnanti sono bravissimi, ti mettono a tuo agio e le lezioni scorrono in maniera molto piacevole e produttiva! Cinque stelle perché non se ne possono mettere di più!

Aureliano 2 years ago

Esperienza fantastica: È veramente ambiente piacevole dove studiare, gli insegnanti sono molto competenti e il metodo di studio adottato risulta efficace, su misura di ognuno. Non me ne andrei mai, grazie a tutti!

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Aureliano grazie per questa recensione, siamo felicissimi di sapere che sei soddisfatto della tua esperienza con noi.Grazie per il feedback positivo, continueremo a impegnarci affinchè resti tale.Un caro saluto,Redford Center Staff

Sabrina Silvestri 2 years ago

Esperienza negativa: Mi chiamano per poter convincermi di frequentare i loro corsi, ma appena dico loro che al momento sono oberata di lavoro e che per i prossimi 4 mesi sarò impegnata, mi chiudono il telefono in faccia scortesemente. Vi fate solo cattiva pubblicità.

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Buongiorno Sabrina! Ci dispiace tanto che tu abbia avuto questa esperienza negativa, ci scusiamo per averti causato questo disagio. Per faci perdonare, nel caso tu fossi interessata alle lezioni di inglese, potremmo fissare un appuntamento con valutazione gratuita in aggiunta nel periodo più comodo per te. In caso contrario ci scusiamo ancora e ti vorremmo chiedere di modificare o ritirare la tua recensione negativa. È molto importante per noi che la valutazione rispecchi la qualità dei nostri corsi piuttosto che una telefonata del centralino :) Ti auguriamo una buona giornata.Un cordiale saluto,Redford Center

Alice Ribelli 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottima esperienza. Professori preparati e molto disponibili. Il corso è ben organizzato e gli studenti sempre seguiti. Consigliatissimo!!

EDRAN-Ariannaedrandilembo 2 years ago

Esperienza fantastica: Il corso è metodologicamente strutturato con l'obiettivo del raggiungimento delle competenze multilinguistiche in modo naturale e semplice. E' sicuramente il corso che consiglierei per un percorso formativo completo, ed è adatto ad ogni età. Mi sento di sottolineare la grande accortezza e professionalità di tutti i collaboratori e i docenti della Redford Center di Roma.

Giul_ Math 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottima scuola di inglese, adatta alle esigenze di tutti. Insegnanti impeccabili, metodo innovativo e funzionale. La consiglio a chiunque voglia approcciarsi alla lingua inglese, migliorare il livello già acquisito o a chi intenda perfezionarlo!

Patrizia Capone 2 years ago

Esperienza fantastica: Devo dire che l'inizio non è per niente male: sono stata accolta in modo garbato, gentile, professionale e soprattutto paziente. Avere a che fare con chi deve imparare una nuova lingua, non è per niente facile. Spero di continuare in modo proficuo le mie lezioni di inglese. Per il momento 10 e lode!!!

Guglielmo Sorbi 2 years ago

Esperienza fantastica: Ringrazio moltissimo tutti gli insegnanti, che oltre ad essere bravissimi, hanno dimostrato una disponibilità impagabile. Ho superato le prove per il concorso insegnanti, anche rispondendo alle domande di inglese, e questo a causa delle domande del corso di inglese svolto finora. Mi sono trovato cos' bene, che so continuando, con il mio poco tempo a disposizione. Grazie ancora a tutti.

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Grazie Guglielmo per questa recensione! Siamo davvero felici di sapere che studiando con noi hai potuto raggiungere obiettivi concreti!Keep going!See you in class ;)

Dario Marini 2 years ago

Esperienza negativa: Chiamate spam insistenti con diversi numeri di telefono, nonostante l'intimazione a rimuovere ogni dato personale dai loro archivi continuano a chiamare senza che io abbia mai neanche voluto frequentare alcun corso di inglese e mai abbia cercato una scuola di inglese, quindi non si capisce perché hanno il mio num. O è disperazione per mancanza di iscritti o è proprio voglia di disturbare la gente, in ogni caso è una pubblicità pessima. Ps: hanno anche il coraggio di rispondere ma al call center l'incarico di scocciare la gente per fare le vostre pubblicità glielo date voi, mica io. Lo avete scelto voi quel call center e avete decine di persone che vi scrivono la stessa cosa, non sarà il caso di cambiare il call center? Loro vi rappresentano e sono degli scocciatori, se a voi sta bene vuol dire che siete anche voi degli scocciatori è molto semplice. In ogni caso affermate una cosa secondo me non vera, in quanto chi chiama non dice di chiamare per conto vostro ma si qualifica proprio come redford center, come se fosse una chiamata diretta e secondo me lo è. Pure troppo tempo ho perso a rispondervi.

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Buonasera Dario,Vorremmo dirle che ci dispiace per le chiamate che riceve ma questa non è la pagina di un call center ma di una scuola.Se il suo problema non è con i corsi di Inglese, saremmo davvero felici se potesse eliminare la recensione per non penalizzare un istituto di formazione al posto di un call center esterno.La ringraziamo.Un cordiale saluto,Redford Center - Scuola di Inglese

Livia Capasso 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottima scuola, la consiglio: tutte le insegnanti sono preparate, esperte nella didattica delle lingue, e pronte a comprendere e sostenerti in ogni difficoltà. Anche simpatiche e pronte al gioco, che non guasta. La reception affabile risponde sempre con gentilezza. L'amministrazione viene incontro alle tue esigenze. Ottima anche la piattaforma di esercizi. Che dire: Viva l'inglese!

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Grazie mille per questa bella recensione, Livia! Siamo felici di sapere che l'impegno che mettiamo nella cura del corso e del rapporto con gli studenti sia tanto apprezzata, è la nostra soddisfazione più grande.Un saluto da tutto il nostro staff e, come hai detto anche tu, viva l'Inglese!

Antonio De Simone 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho iscritto mia figlia per un corso d'inglese. Dopo una ricerca accurata su internet tra le scuole esistenti sul territorio di Roma, la mia scelta si è soffermata sulla "Redford Center". Ebbene, ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno. La "Redford Center" si trova in un posto fantastico, vicino alla Piazza Verdi, ex sede della zecca dello Stato ed il quartiere parioli a due passi, al lato opposto nell'immediata adiacenza la fantastica villa borghese e via Veneto. L'ambiente interno è accogliente e il personale tutto è garbato, professionale, disponibile e coinvolgente. Le insegnanti tutte, con un grado di preparazione al top di gamma, incominciando dalla Professoressa Chiara Genovese. Consiglio questa scuola per ottenere oltre alla certificazione anche un ottimo grado di preparazione. La sceglierei di nuovo.

Gabriele Cortegiani 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottima l'organizzazione basata sulla Didattica A Distanza, molti esercizi preparati dalla scuola, molti insegnanti sempre disponibili e ben preparati. Metodo di apprendimento semplice e abbastanza veloce. Prezzi giusti data la disponibilità di lezioni offerta dalla scuola. Consigliata.

Antonio Plescia 2 years ago

Esperienza negativa: Negli anni mi hanno contattato più volte al cellulare per promuovere i loro corsi. Inutile dire che non ho mai prestato loro il mio consenso. edit di risposta ai gestori sotto: è spiegabilissimo e comprensibilissimo, fino a prova contraria non ho mai prestato il mio consenso a essere contattati da voi, siete in violazione del GDPR sulla privacy e come tutti usate la classica scusa scaricabarile del "call center esterno". Peraltro vi ho già chiesto in passato di smettere di contattarmi. Non serve frequentare un corso, ho già saggiato la vostra serietà. Imparate a rispettare le regole e vedrete che non riceverete più recensioni negative.

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Buongiorno Antonio, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa ma se non ha mai frequentato i nostri corsi, ci risulta abbastanza incomprensibile la valutazione di 1 stella alla scuola.Invalidare la media voto, ormai fondamentale, di un'istituto di formazione e cultura piuttosto che chiedere di non essere ricontattato ad un call center esterno, ci sembra francamente una scelta inspiegabile.Speriamo che lei possa rivalutare la sua scelta ed eliminare la valutazione che non rispecchia la qualità della nostra offerta formativa e la professionalità di segreteria, insegnanti e personale scolastico.Buona giornata

Annalisa 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho avuto l'occasione di studiare in questa struttura per circa un anno e mezzo, fino all'ottenimento della certificazione Cambridge e devo dire che ne sono pienamente soddisfatta. Il corso si adatta perfettamente ad ognuno, con la possibilità di scegliere orari e giorni delle lezioni (che si dividono in lezioni di grammatica individuali e lezioni di conversazione di gruppo in base al proprio livello). Per chi lavora dunque, questa può essere un'ottima occasione. Le insegnanti sono tutte qualificate, gentili ed empatiche ed adottano un metodo di studio flessibile che permette di imparare in modo piacevole senza pressioni. Tutte le difficoltà vengono superate con il loro supporto e anche grazie alla possibilità di poter svolgere una lezione al giorno di conversazione per praticare la lingua frequentemente. Il corso mette a disposizione libri ed una piattaforma on-line su cui svolgere gli esercizi. Anche alla reception ci sono delle ragazze gentilissime che sono sempre a disposizione per ogni dubbio. Un ringraziamento particolare a Vicky e Chiara, che si sono sempre messe a disposizione e che mi hanno permesso di raggiungere questo obiettivo. Consiglio la scuola e tutte le persone adorabili che ci lavorano perché svolgono il proprio lavoro con passione.

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Annalisa ti ringraziamo davvero per questa bella recensione! Siamo felicissimi di sapere che grazie al percorso che hai seguito con noi hai raggiunto l'obiettivo della Certificazione Cambridge! Congratulazioni ancora!Cogliamo l'occasione per suggerirti la nostra pagina Instagram (se non sei già tra i nostri followers), dove puoi trovare molti altri contenuti didattici pensati dalle nostre insegnanti!Basta cercare il nome della scuola sulla piattaforma per trovarci ;)Ti ringraziamo ancora per le belle parole,Un cordiale saluto da tutto lo staff.

Hellen Milano 2 years ago

Esperienza negativa: Aggressivi e insistenti, con l'obiettivo di vendere e guadagnare senza pensare dall'altra parte che situazione possano avere gli studenti. Sono stata contattata per l'offerta da 69euro a settimana per un minimo di 10settimane. Stabilita la prova con il docente per valutare il livello di inglese, si è presentato il consulente che ha recitato il discorso motivazionale, sugli obiettivi da raggiungere, sull'importanza della lingua e altri blabla. L'offerta delle 10 settimane e arrivata a diventare di 30. Ho spiegato che per me a livello di tempistiche ed economia era impossibile pensare a questa proposta. L'insistenza è arrivata a mettere in mezzo più di una volta i miei genitori senza sapere che situazione c'è nella mia famiglia. Inoltre si pretende l'acquisto immediato facendo in modo che avvenga sotto i loro occhi dicendoti solo alla fine che al prezzo bisogna aggiungere un costo di 100 euro per l'iscrizione. Il consulente è stato molto bravo a captare i suggerimenti della persona che era posta dietro lo schermo del pc a suggerirgli. Mi è stata fatta pressione psicologica e sono state colpite le ferite che mi porto dietro da quando sono bambina. Grazie per aver calpestato la mia sensibilità. Non si fa così, non siete stati ne professionali e neanche umani.

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Buonasera Maddalena, ci dispiace molto leggere che la sua esperienza sia stata negativa.Il nostro primo pensiero è sempre quello di tutelare gli studenti e fornire loro il miglior servizio di formazione possibile. Ci scusiamo molto se c'è stato un malinteso durante la consulenza in quanto mantenere questo pensiero è fondamentale per noi anche durante la fase del primo contatto delle persone con la scuola.La vita privata di ognuno deve rimanere tale, la pressione psicologica non è assolutamente nelle nostre corde e, se questa è stata la sua percezione, le chiediamo scusa a prescindere assicurandole che non era nostra intenzione farla sentire in difficoltà.Restiamo a completa disposizione per dubbi e domande, può contattarci liberamente telefonicamente o tramite e-mail.Un cordiale saluto,Redford Center

Pamela 2 years ago

Esperienza fantastica: Il call center molto gentile e poco invadente (considerando che il loro lavoro è prendere appuntamenti) il venditore, gentilissimo e mi è venuto incontro comprendendo le mie necessità di tempo ed economiche. Il metodo è ottimo così come gli insegnanti. Parlicchio l'inglese da 30 anni e già alla prima lezione mi si è aperto un mondo capendo gli errori e imparando facilmente, e in modo divertente, la grammatica e le frasi idiimatiche. Inoltre si può fare conversazione di gruppo, basta una mail:la segreteria è super efficiente e, se non può prenotarti una lezione cerca subito un altro orario disponibile in base alle tue disponibilità (io lavoro su turni ma loro trovano sempre un modo per farmi frequentare la lezione). Sono super entusiasta e da un piano di 3 ore a settimana, sono passata a farne il doppio:il costo è lo stesso:sono io a decidere il tempo che voglio investire.

Giovanni Prosperi 3 years ago

Esperienza fantastica: Ambiente accogliente. Insegnanti variegati nella personalità . Preparati e disponibili. Consigliato

Pasquale Roberto Vinella 3 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo staff, ambiente amichevole e produttivo, ho fatto grandi progressi in poco tempo come non avrei mai pensato prima

Redford Center - Scuola di Inglese
Redford Center - Scuola di Inglese

Thank you, Pasquale! E' sempre un piacere enorme venire a conoscenza dell'impatto positivo che abbiamo sui nostri studenti. Grazie mille per questa bella recensione, ci vediamo a lezione!

Valerio Francioni 3 years ago

Esperienza positiva: Ottima esperienza per ciò che riguarda la direzione e gli insegnati, disponibili. Una buona qualità dell'insegnamento e anche per quanto riguarda il rapporto umano.

Lascia la tua opinione su Redford Center - Scuola di Inglese:

1 = cattivo
5 = Eccellente

Redford Center - Scuola di Inglese appare nei seguenti elenchi:

Altre scuole di lingue che potrebbero interessarti

Languages Academy
Languages Academy

Languages Academy

Informazioni e contatti
Via Vincenzo Bellini, 22 - 00198, Irma
+390697797019
English House

English House

Informazioni e contatti
Via Basento, 9 - 00198, Irma
Institute of Languages
Institute of Languages

Institute of Languages

Informazioni e contatti
Viale Bruno Buozzi, 19 - 00198, Irma
+393441799410
4.1 (15)
Instituto Cervantes
Instituto Cervantes

Instituto Cervantes

Informazioni e contatti
Via di Villa Albani, 16 - 00198, Irma
+39068537361
Svenska skolan i Rom

Svenska skolan i Rom

Informazioni e contatti
Via Antonio Bertoloni - 00100, Irma
4.9 (128)
British School Group - Salario
British School Group - Salario

British School Group - Salario

Informazioni e contatti
Via Nizza, 49 - 00198, Irma
+39068414202
4.9 (19)
EduPlanet | Language School in Rome
EduPlanet | Language School in Rome

EduPlanet | Language School in Rome

Informazioni e contatti
Via Cesare Paoletti, 18 - 00198, Irma
+390645687408
META works for you

META works for you

Informazioni e contatti
Via Sebino, 32 - 00199, Irma
+393271717341
4.8 (102)
International language school
International language school

International language school

Informazioni e contatti
Via Venti Settembre, 56 - 00187, Irma
+390689015368
مدرسة لغات

مدرسة لغات

Informazioni e contatti
Via Antonio Salandra, 6 - 00187, Irma
4.8 (49)
inlingua Roma Centro
inlingua Roma Centro

inlingua Roma Centro

Informazioni e contatti
Via Antonio Salandra, 6 - 00187, Irma
+390648900929
4.5 (30)
Wall Street English
Wall Street English

Wall Street English

Informazioni e contatti
Via Pastrengo, 34 - 00185, Irma
+39800818080

Aggiungi gratuitamente la tua scuola di lingue al nostro elenco

Se gestisci una scuola di lingue e vuoi apparire nel nostro elenco, aggiungi i dati della tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.

Aggiungi la tua azienda gratuitamente

Il più grande elenco di scuole di lingue in Italy

Trova le migliori scuole di lingua vicino a te