Viale Pio XI, 11/a
70056, Molfetta
+390806454860

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 9h-18h
  • Martedì: 9h-18h
  • Mercoledì: 9h-18h
  • Giovedì: 9h-18h
  • Venerdì: 9h-18h
  • Sabato: (closed)

A SPEAK crediamo che imparare l’inglese debba essere un’esperienza di comunicazione dinamica e interattiva. Abbiamo ideato i nostri programmi linguistici per offrire un approccio innovativo e diverso dalle solite lezioni frontali in aula.
Sin dalla nostra fondazione nel 2016 siamo stati i primi in Italia ad organizzare soggiorni di full immersion con Anglos in rapporto 1:1. Dal 2019 abbiamo ampliato la nostra offerta formativa con percorsi linguistici online su misura.
In tutti i nostri percorsi, che siano online o residenziali, offriamo un approccio olistico all’apprendimento che si focalizza sui reali bisogni formativi di ciascuno studente al fine di ottenere progressi rapidi e concreti.

Il nostro commento da InfoScuoleDiLingue.it su Speak:

Speak è un'azienda che offre esperienze straordinarie di immersione nella lingua inglese, grazie a metodologie innovative e a un ambiente stimolante. Molti partecipanti hanno descritto il programma come un'esperienza indimenticabile e arricchente, dove il clima di familiarità è creato dai coordinatori Rustin e Faye, insieme a una squadra di 'Anglos' provenienti da tutto il mondo che supportano gli studenti nelle loro pratiche linguistiche.

I punti di forza di Speak includono:

  • Ambiente accogliente: I partecipanti evidenziano l'atmosfera rilassata e amichevole, che incoraggia la comunicazione e riduce l'ansia legata all'apprendimento della lingua.
  • Programmazione attenta: Ogni attività è ben pianificata e segue una struttura che favorisce l'apprendimento del linguaggio tramite interazioni pratiche e coinvolgenti.
  • Struttura internazionale: Gli studenti sono in grado di lavorare con madrelingua di varie provenienze, arricchendo non solo il loro vocabolario, ma anche la loro comprensione culturale.
  • Risultati visibili: I partecipanti affermano di aver visto miglioramenti significativi nella loro fluency e nella loro capacità di parlare in pubblico in inglese.
  • Location meravigliose: I corsi si svolgono in ambienti suggestivi come l'Abbazia di Spineto, che contribuiscono a creare un'ottima esperienza di apprendimento.

Sebbene le recensioni siano fortemente positive, alcuni partecipanti hanno notato che le strutture potrebbero occasionalmente richiedere attenzione; tuttavia, questo non diminuisce l'eccellenza del programma. Nel complesso, Speak è altamente raccomandato per chi cerca un modo coinvolgente e efficace per migliorare il proprio inglese in un periodo di tempo relativamente breve.

BlaBlaStudy non può garantire che le società elencate nell'elenco siano scuole certificate o che abbiano le licenze appropriate. La maggior parte delle società elencate nell'elenco sono scuole di lingue, ma lo possono fare anche altri tipi di aziende e professionisti come insegnanti privati. Ti consigliamo di informarti sui certificati e sulle competenze del centro a cui richiedi i loro servizi.

Servizi

Scuola di lingue online

Speak: Opinioni

5/5 (108 Opinioni)
alfonso ramunni 1 year ago

Esperienza fantastica: Esperienza imperdibile per chi desidera aumentare la sua confidenza con l’inglese, favorita dal clima di piacevole familiarità che i direttori del corso riescono a creare.

Alessandro Nardo 1 year ago

Esperienza fantastica: Esperienza veramente interessante e proficua. Rustin e Faye, i due coordinatori, sono persone che ti mettono a proprio agio in primis con una parlata meravigliosa e a loro volta hanno coordinato una squadra di anglos, persone provenienti da tutto il mondo che ci hanno accompagnato nelle varie esercitazioni, altrettanto meravigliosa. Risultato, raggiunta la completa indipendenza di parlare inglese anche in pubblico!

Claudia Roveglia 1 year ago

Esperienza fantastica: Un'esperienza unica con il Speak Programme Relais Franciacorta dal 23 al 26 febbraio 2023! In una location ricercata e rilassante si vive immersi in una "English Bubble" con un programma organizzato nei minimi dettagli da un team energico, coinvolgente e affiatato. Gli Anglos, provenienti da diverse parti del mondo, sono sempre stati aperti, disponibili, professionali, allegri e scelti sicuramente con molta attenzione da Speak al fine di creare un'esperienza valida sia a livello linguistico sia a livello sociale ed umano. Il programma intenso scorre velocemente durante la giornata in un'atmosfera allegra e sempre stimolante. Un'esperienza che è andata oltre alle mie aspettative, sia a livello linguistico sia a livello umano !!! Grazie a tutti voi !

ciclismopersempre 1 year ago

Esperienza fantastica: Ho frequentato lo Speak Programme di quattro giorni in Franciacorta lo scorso febbraio. E' stata un'esperienza entusiasmante per la possibilità di parlare inglese dalla mattina alla sera con persone madrelingua provenienti da tutto il mondo anglofilo. Sono gli "Anglos", partner gentili e disponibili sia nelle interazioni one to one sia nelle discussioni di gruppo. Lo consiglio senza riserve a chiunque sia realmente motivato a migliorare il proprio inglese. Una menzione anche allo staff, capitanato da Rustin, che è sempre stato all'ascolto, paziente e con un sorriso. Luca

Cristina Scacco 1 year ago

Esperienza fantastica: Relais Franciacorta 23-26 febbraio 2023 - Un'esperienza fantastica con risultati raggiunti oltre ogni aspettativa. Una full immersion veramente totalizzante durante la quale si sperimenta il confronto con i diversi accenti inglesi e dove ogni attività è mirata al supporto del singolo partecipante, a prescindere dal proprio livello di partenza. Un ringraziamento allo staff decisamente brillante ed estremamente professionale così come agli Anglos che pazientemente hanno sostenuto ciascuno di noi.

Silvia 1 year ago

Esperienza fantastica: Con lo Speak Programme Franciacorta 2023, una full immersion utilissima e divertente…speaking English! Organizzata molto bene, e gli Anglos, con i loro diversi accenti, IL vero valore aggiunto! Il tutto in una location favolosa. Un ringraziamento speciale a tutto il prezioso staff e a tutti i simpaticissimi Anglos!

Francesco Valenti 2 years ago

Esperienza fantastica: Nel leggere tutte le recensioni precedenti vi sarete già fatti un'idea sicuramente di quanto valga il corso e della soddisfazione generale che hanno raggiunto tutti i partecipanti, compreso il sottoscritto. Voglio quindi spendere 2 parole in più su come il team di Speakinitaly organizza e plasma in modo assolutamente perfetto ogni singola attività intorno al gruppo (Anglos e studenti) ed ad ogni singolo partecipante. Non viene lasciato nulla al caso... La sequenza degli Anglos nelle sessioni one to one, la composizione dei gruppi di lavoro, le brevi sessioni grammaticali, le attività ludiche e ricreative, i tempi e i ritmi (questo il grande lavoro dei PM Allie e Will - MITICI!) L'attenta selezione degli stessi Anglos (che riesce a coprire più nazionalità, accenti, formazione e preparazione ma il cui denominare comune è l'empatia) è il grande valore aggiunto di questo corso. Non resterete sicuramente delusi ne dai vostri risultati ne da tutto ciò che vi circonderà. Infine un grazie a Joe... e non aggiungo altro se non... Buon corso a chi deciderà di farlo.

Ilaria Pulciani 2 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza meravigliosa in un luogo incantevole. Ricreare una bolla di solo inglese in piena italia è stata davvero un'impresa incredibile, le attività proproste non sono mai banali e accompagnano i discenti in questo incredibile percorso insieme agli Anglos. Super consigliato per un'esperienza full immersion nella lingua inglese, a fine eventi si possono vedere già ottimi risultati!

Paul Eddington 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho fatto volontariato come anglo a Villa Grazioli dal 4 al 7 agosto 2022. Mi sono divertito molto. Lo consiglio sia ai volontari (angli) che agli apprendisti. Paul.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Eugenio Guerrieri 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho avuto la possibilità di frequentare questa innovativa ed efficace formula di full immersion (Speak Smart - 50 ore in 4 giorni) in una meravigliosa location (Hotel Park Villa Grazioli -Grottaferrata -RM). Ogni singolo e piccolo dettaglio è stato curato e pensato per migliorare il mio inglese!! Impari, ovviamente facendo anche fatica, in una modalità che "penetra" velocemente e profondamente. Mi sento più ricco e più pronto per affrontare il mio lavoro che prevede l'uso dell'inglese quotidianamente. Ora ho anche altri strumenti per continuare e perfezionare quanto ricevuto!!! Un particolare G R A Z I E a tutto lo Staff ed agli Anglos, vi abbraccio forte forte Tutti. Esperienza da consigliare e promuovere ...

Francesco Forestieri 2 years ago

Esperienza fantastica: Recensione Speak Smart Programme 4-7 Agosto 2022 - Park Hotel Villa Grazioli Ho partecipato per la seconda volta ad un programma di full immersion di Speak, questa volta da 4 giorni presso il Park Hotel Villa Grazioli, Grottaferrata (Roma). Le aspettative erano alte e sono state tutte soddisfatte grazie alla professionalità dello staff e alla volontà degli Anglos di stimolarci a parlare rigorosamente in inglese. Joe, Allie e Will sono gli insegnanti di inglese che ognuno di noi avrebbe voluto avere a scuola!!! È ovvio che la versione da 8 giorni è sicuramente più utile perché ti permette di consolidare ciò che hai imparato, di prendere coscienza di quello che stai apprendendo, di iniziare a pensare in inglese e non a tradurre dall’italiano e di oltrepassare quel muro mentale del “Oddio ho sbagliato a dire il verbo al passato, ho fatto un errore di qua, di la, ecc” che solo dopo il 3° giorno vedi. Senza dubbio ci sono dei vantaggi non indifferenti nell’ intraprendere una full immersion con Speak rispetto ad andare all’estero, il fatto di parlare continuativamente in inglese per 15 ore al giorno per più giorni (in qualunque paese tu andrai non parlerai così tante ore in un tempo così ravvicinato), sentire accenti da tutto il mondo, la comodità di non dover andare all’estero, anzi di fare un’ esperienza indimenticabile in location di alto livello. Se voi pensate a quante ore fate e nel posto in cui vi trovate, il prezzo non è alto. La struttura é un’ antica villa cardinalizia e a parte qualche minima carenza di manutenzione generale delle camere devo dire che è uno dei più belli ed eleganti alberghi che ho visitato, ogni sala è affrescata. Ho avuto anche la fortuna di assistere ad un tour vero e proprio della Galleria del Pannini fatta da Massimiliano, un learner come me che ha usato quelle sale per mettere in scena l’ultima presentazione del programma. Secondo me, Speak è un punto di riferimento nell’apprendimento della lingua inglese in Italia, qualunque sia la motivazione. Nel mio caso questi 4 giorni di full immersion sono serviti a darmi quel qualcosa in più e una maggiore tranquillità nell’affrontare le sfide che mi si presentano, come la certificazione di inglese TOEIC utile all’ immatricolazione alla laurea magistrale presso il Politecnico di Milano (che ho passato qualche giorno fa), il miglioramento continuo della lingua perché mi servirà nell’Università e nel mondo del lavoro per prendere parte a sfide più stimolanti. Anche questa volta sono stato il più giovane del gruppo, (22 anni) ma non per questo limitante, anzi ci sono tantissimi motivi per farlo alla mia età. Solo il fatto di conoscere persone che un domani potrebbero aiutarti nel raggiungere i propri obiettivi nel modo del lavoro e non è fantastico. Fa sempre comodo avere un amico in un paese che non è il tuo . Speak è una di quelle esperienze che ti riempie il cuore di gioia, un ricordo da far riemergere nei momenti no per ritrovare il sorriso. Per chiudere, come ho detto in una precedente recensione, la full immersion di Speak è un’esperienza che va fatta almeno una volta nella vita, ti arricchisce dentro. La straconsiglio a chiunque vuole migliorare la propria fluency e l’ascolto, ma soprattutto per chi ha fame di nuove amicizie, specialmente per i più chiacchieroni, vi divertirete un sacco.

Gianluca Sciannameo 3 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e disponibilità. Speak offre oltre ai corsi di lingua, anche un eccellente e rapido servizio di traduzione.

Donatella Sparapano 3 years ago

Esperienza fantastica: Ottima scuola e all'occorrenza impeccabile servizio di traduzioni. Professionalità, empatia e grande disponibilità.

Rosa M 4 years ago

Esperienza fantastica: Fantastico !!! Un’esperienza meravigliosa sotto ogni punto di vista ! Organizzazione perfetta, personale ed assistenti molto preparati ed attenti, nulla è lasciato al caso !! Il mio inglese è nettamente migliorato, in soli 4 giorni !! Efficace e divertente, spero di poter replicare al più presto !

Sara Basile 4 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza che consiglio a tutte le persone che credono che l'inglese sia un limite per poter conversare! Grazie mille a Faye e Rustin per tutto il loro impegno e passione che mettono nel loro lavoro, e all'energia che ti trasmettono per affrontare questa esperienza che porterò sempre con me!

Pierangelo de Palma 4 years ago

Esperienza fantastica: Ho partecipato al progetto di Tivoli (28-29-30 novembre). Un'esperienza semplicemente fantastica, gli anglos sono disposti ad aiutarti il più possibile e le attività di gruppo sono molto utili e coinvolgenti. DA FARE!

Paolo Sarti 4 years ago

Esperienza fantastica: Pienamente soddisfatto. Esperienza superlativa e miglioramenti reali! Il corso è schedulato molto bene a mio avviso: dalla mattina alla sera le attività sono variegate, con momenti One-to-One e di gruppo. Gli organizzatori sono attenti alle esigenze e limiti di tutti, ci si sente sempre accolti e in una sfida continua che stimola moltissimo l'apprendimento.

Alessandra Cagalli 4 years ago

Esperienza fantastica: Bellissimo programma, una vera immersione nella lingua nella inglese e nella cultura di ogni singolo Anglo che partecipa all'esperienza. Non una vacanza (è un'esperienza intensa e sfidante, c'è un sacco di lavoro da fare, poco tempo veramente libero e una scansione temporale definita nel dettaglio dallo staff di veri professionisti dell'apprendimento), ma un'esperienza da cui poter portare a casa molto più dell'apprendimento della lingua inglese. Quello avviene,ognuno degli italiani nel programma ha fatto miglioramenti incredibili. Io ho anche avuto la fortuna di incontrare persone meravigliose durante i 7 giorni intensivi. Lo rifarei ad occhi chiusi e lo consiglio.

Francesca Castello 4 years ago

Esperienza fantastica: È un'esperienza bellissima che consiglierei a chiunque. Mi ha aiutato tantissimo a migliorare nell'inglese parlato; ho acquistato maggior coraggio e anche maggior sicurezza. Ma soprattutto ho imparato anche a divertirmi con l'inglese, non vedendolo solamente come un'obbligo. Si incontrano persone fantastiche e gli Anglos sono veramente pazzeschi, fanno di tutto per aiutarti. Durante il programma vi è anche un scambio culturale profondo che ti arricchisce tantissimo. Provatelo!

Enrico Camelio 5 years ago

Esperienza fantastica: Credetemi esperienza da fare per avere un risultato immediato ! La qualità si paga !

Alexander Weissenfels 5 years ago

Esperienza fantastica: Fatto per la seconda volta,soldi spesi benissimo ..

Li Mori 5 years ago

Esperienza fantastica: un'esperienza unica ...assolutamente da fare

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Peppino Cirigliano 5 years ago

Esperienza fantastica: Grande professionalità degli organizzatori, alto profilo culturale degli Anglos, ottima scelta della location. È stata un’esperienza fantastica e molto utile.

Angela Rosa 5 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza che consiglio vivamente. Un metodo nuovo, intenso e molto efficiente per migliorare il proprio inglese. Tutto favoloso

sabrina grimaldi 5 years ago

Esperienza fantastica: E’ un programma ben articolato che mantiene quello che promette! Migliora davvero il tuo inglese, a prescindere dal livello. Consigliato!

gian piero Zanette 5 years ago

Esperienza fantastica: Un programma innovativo, ben strutturato e guidato da persone esperte e competenti. La bolla funziona e te ne rendi conto gradualmente. E' risultato superiore alle mie aspettative.

Judy Ray-Sherry 5 years ago

Esperienza fantastica: Programma meraviglioso. Molto ben gestito e in una posizione incredibile. Il personale era fantastico e ha veramente supportato l'acquisizione della lingua e i volontari. Un'esperienza interculturale meravigliosa.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Giacomo Cappellini 5 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza unica che sfata e supera il mito delle settimane di studio all'estero. Sicuramente Intensa e faticosa ma proficua per chiunque che, a qualsiasi livello di conoscenza, voglia migliorare il proprio inglese. Assolutamente da raccomandare.

Ellora Bianchini 5 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza bellissima, programma molto valido organizzato molto bene . L'ho trovato impegnativo ma mai in modo noioso, anzi sempre in modo interessante e stimolante , inoltre tutti molto simpatici e gentili e posto bellissimo. Ripeto esperienza bellissima e formativa

Marco De Guzzis 5 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza bellissima e molto utile. Quattro giorni immersi in una "English Bubble" che sono volati via, lasciando molti benefici. Davvero lo consiglio, è una formula rivoluzionaria.

Michele Toni 5 years ago

Esperienza fantastica: Bellissima esperienza umana e professionale! Corso molto ben organizzato con grande cura dei dettagli, ottimo per migliorare speaking e listening, con insegnanti ed Anglos che si prodigano per aiutarti. Grazie Speak!

Jane Holgate 5 years ago

Esperienza fantastica: Un'esperienza che cambia la vita! Il corso di immersione all'Abbadia di Spineto durante Pasqua è stato impegnativo, intenso e totalmente gratificante. Spero di aver fatto nuovi amici per la vita e lo rifarei in un batter d'occhio! (speriamo solo che Speak in Italy organizzasse corsi di immersione in italiano per anglofoni!). Settembre 2018 - ho appena completato una seconda settimana all'Abbadia di Spineto e sono ancora della stessa opinione. Il programma è completo e vario; gli italiani hanno fatto grandi progressi ed è stato stimolante e divertente nel processo!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Ugo Zamparelli 5 years ago

Esperienza fantastica: Finalmente un corso che ti abilita a parlare correttamente inglese in modo naturale e ci fa sentire più sicuri nella socializzazione oltre che nella vita professionale. Ottimi insegnanti e organizzazione che merita un punteggio massimo da ogni punto di vita. Lo consiglio da ogni punto di vista. Ugo Zamparelli (SC Logistics Manager Unilever)

Chiara Gatti 5 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza estremamente soddisfacente e stimolante. Una full immersion totale in un ambiente suggestivo e ricco di storia. Consente realmente di implementare fluidità e competenze linguistiche. Divertimento e arricchimento umano garantiti. Da ripetere!

Michele Guarino 5 years ago

Esperienza fantastica: Partivo con un livello base d'inglese e mi sono ritrovato a sognare e pensare in un'altra lingua. Nulla è lasciato al caso la location, gli incontri 1 ad 1, l'organizzazione della giornata, rendono la settimana all'interno di questa "english bubble" un' esperienza unica

Bill 5 years ago

Esperienza fantastica: La confluenza della metodologia di insegnamento altamente efficace degli istruttori di Speak in Italy con la serenità, la bellezza e l'accoglienza dell'Abbazia di Spineto crea un ambiente ideale per gli studenti per ascoltare, apprendere e parlare inglese, ed essere esposti a molti degli aspetti culturali dell'inglese attraverso sessioni individuali con anglosassoni. Il programma Speak in Italy è presentato professionalmente con numerose attività per migliorare le capacità di parlare, presentare e comunicare dello studente - anche gli anglosassoni apprendono molto dagli studenti e dagli istruttori di Speak in Italy. Il programma è eccellente, l'Abbazia è meravigliosa e raccomando vivamente a chiunque sia interessato a migliorare la propria abilità di parlare inglese di partecipare a una sessione di Speak in Italy.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Debora Emmert 5 years ago

Esperienza fantastica: "Speak" offre un apprendimento naturale e collaborativo al suo meglio! Se avessi sentito la nostra piccola discussione di gruppo nell'ultimo giorno di questo corso, penseresti che eravamo quattro vecchi amici che non si vedevano da un po' e stavano semplicemente aggiornandosi sui dettagli delle loro vite. Che differenza dal primo giorno — quando gli italiani ci raccontarono timidamente fatti, come dove vivevano — alla nostra conversazione di gruppo disinvolta nell'ultimo mattino insieme. "Speak" è efficace. E DIVERTENTE! Questo ritiro di immersione culturale e linguistica è stata un'esperienza fantastica per noi "Anglos" così come per i nostri compagni italiani. Ho appreso molto sulle differenze culturali regionali dagli studenti italiani, e sono nate più di qualche amicizia duratura durante i nostri giorni insieme. Abbiamo sorriso molto, goduto delle nostre escursioni in autobus e riso spesso. Alla fine, molti di noi si sono sentiti come una famiglia. Un grande GRAZIE a Faye e Paolo, insegnanti / coordinatori del workshop di settembre presso la serenamente favolosa Abbazia di Spineto in Toscana. Il vostro umorismo, metodi di insegnamento e struttura coerente hanno reso questo ritiro di una settimana diversi passi avanti rispetto ad altri programmi di immersione linguistica. Ho ammirato gli studenti italiani per essersi spinti fuori dalle loro zone di comfort linguistiche. Tutti loro hanno fatto progressi evidenti e misurabili nella fluidità durante la loro settimana "Speak in Italy". Per oltre 100 ore durante il workshop, hanno parlato inglese con anglosassoni provenienti da Inghilterra, Irlanda, America e Canada. Li abbiamo aiutati gentilmente a migliorare la loro grammatica, pronuncia, vocabolario e capacità di comprendere vari accenti in un modo che ha contribuito a costruire la loro fiducia. Ho trovato l'esperienza "Speak in Italy" molto educativa per me, così come per gli studenti di lingue. Raccomando vivamente questa esperienza per gli italiani come modo per progredire rapidamente al livello successivo di competenza — e per i madrelingua inglesi per conoscere meglio il bellissimo popolo, cultura e paese italiani. Se sei interessato a costruire ponti di amicizia con altre culture, "Speak in Italy" è una meravigliosa opportunità. Mi sono già offerta volontaria per workshop futuri! — Debora Emmert, Design & Creative Consultant Riverword Communications Inc.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Rosaria Mustari 5 years ago

Esperienza fantastica: Eccellente! Un corso che riesce a coniugare nel migliore dei modi apprendimento e aspetti umani dello stare insieme. Un mix perfetto, grazie all'impegno di Faye, Rustin e Paulo che si prodigano per ciascuno dei partecipanti con grande professionalità. Una nota di encomio anche per l'Abbazia di Spineto, luogo incantevole, e per gli Anglos, uno più simpatico dell'altro. Un'esperienza bellissima, che spero di ripetere quanto prima.

Rosanna Quarta 5 years ago

Esperienza fantastica: Cinque stelle non sono sufficienti ad esprimere la ricchezza dell’esperienza che mio figlio ha vissuto a Speak Teens. Pierdevis, prima di partire, era molto riluttante, non solo perché Speak sarebbe stata la sua prima esperienza fuori casa, ma soprattutto perché aveva tanti dubbi sul suo inglese e pensava che non sarebbe stato in grado di comunicare con i coetanei madrelingua. Dopo pochissimi giorni ogni sua incertezza si è dissolta, spazzata via dall’aria allegra, spensierata e attenta che si respirava a Valbonella. La compagnia, la didattica e l’attenzione degli organizzatori del Camp è stata innovativa e ha permesso a mio figlio di capire che l’inglese è una lingua viva, che ora associa al divertimento e alla socializzazione, non più a sterili verifiche e voti. A distanza di qualche mese è rimasto in contatto con altri ragazzi italiani ed Anglos che ha incontrato al camp e la sua insegnante di inglese mi ha fatto sapere che nella sua classe è l’unico bambino che comunica con lei in lingua. È stata un’esperienza decisamente positiva e coinvolgente per mio figlio, che non esiterà a ripetere l’anno prossimo. Lo consiglio assolutamente!

Gemma Zavagnin 5 years ago

Esperienza fantastica: Mia figlia Chiara, tredicenne, ha partecipato al Summer Camp Speak Teens a Valbonella. E' stata una bellissima esperienza, unica e divertente. L'iniziale timidezza e diffidenza hanno lasciato immediatamente il posto alla voglia di conoscere teen italiani e anglofoni che arrivano da tutto il mondo, ad interagire con loro e a partecipare alle tante attività proposte. E' tornata a casa soddisfattissima dell'apprendimento della lingua inglese e felice delle tante nuove amicizie italiane ed estere. Non vede l'ora di ripartecipare l'anno prossimo!

Maria 1 Liotto 5 years ago

Esperienza fantastica: L'unico difetto di questo corso è di essere "perfetto". Tutto scorre naturalmente. Organizzazione, location (Abbazia di Spineto) ineccepibile; naturalmente impari, naturalmente ti diverti, naturalmente progredisci nel tuo inglese. Grazie a Faye e Paolo e a tutti gli anglos per avere reso cosi piacevole una proficua, intensa, settimana di full immersion e a tutto il gruppo italiano coi quali continuo ad avere contatti, rigorosamente in inglese. Bellissima esperienza personale e professionale, la consiglio a tutti. Personalmente la ripetero' insieme alla mia famiglia, senza alcun timore che si parli tra di noi in italiano perchè dal momento dell'accoglienza in poi, i "tutor" riescono, come per magia, a farti parlare solo in inglese, anche, e sopratutto, tra connazionali.

Kerstein Mallon 5 years ago

Esperienza fantastica: Questa è stata un'esperienza indimenticabile. A mesi di distanza, sto ancora riflettendo sui miei meravigliosi ricordi. Amicizie durature sono state create e l'apprendimento non era esclusivo per coloro che speravano di migliorare le proprie abilità linguistiche. Ognuno scoprì qualcosa di nuovo. Il cibo era ispiratore, il panorama era indimenticabile, il modo in cui i nostri giorni trascorrevano così facilmente, e soprattutto, le nuove amicizie che abbiamo creato. Questi momenti occuperanno per sempre un posto nel mio cuore. La location della nostra esperienza è un'opera d'arte vivente e respirante. È una poesia che riverbera dentro la tua anima, un dipinto i cui colori tatuano il tuo battito. L'Abbazia e il suo staff sono accoglienti e gentili. Molte grazie allo staff di Speak per aver reso l'esperienza così speciale per tutti. Siete davvero molto bravi in quello che fate! E... non vedo l'ora di rivedervi tutti.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Barbara Manera 5 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza incredibile, sopra ogni aspettativa. Non è paragonabile ad altri corsi di Inglese, perché non è un corso ma un'esperienza, organizzata molto bene (complimenti alla professionalità di Faye e Paolo), che alterna giorni davvero intensi e faticosi di one to one con Anglos provenienti da ogni parte (non conoscono l'Italiano) con escursioni e momenti più leggeri, sempre in Inglese, che si creano a pranzo o a cena. Dopo uno shock iniziale nel sentire accenti così diversi non facilmente comprensibili, è confortante vedere come ogni giorno si riesca a comprendere sempre di più del giorno precedente. Assolutamente consigliato! oltre ad un Inglese migliore, ho portato a casa tanta energia di quel posto magico (Abbazia di Spineto) e nuovi fantastici amici.

Mariella la Forgia 5 years ago

Esperienza fantastica: I programmi Speak meritano di essere vissuti personalmente per poterne apprezzare la bellezza e l’utilità dal punto di vista formativo ed umano. Durante la splendida settimana trascorsa al programma organizzato in Salento, da mattina a sera ho potuto parlare in inglese con madrelingua provenienti da diverse parti del mondo. Ora dopo ora, attraverso tante attività costruttive e divertenti, ma anche visite guidate, momenti di svago e condivisione di deliziosi pranzi e cene, mi accorgevo di quanto la mia capacità di comprendere la lingua nei suoi differenti accenti e la mia fluidità e sicurezza nell’esprimermi in inglese, stessero migliorando, ampliando peraltro il mio vocabolario. Tutto questo con il prezioso supporto degli Anglos e di uno staff attento e preparato, in una location meravigliosa. Esperienza indimenticabile che spero di ripetere presto e che consiglio!

Marilena Lucivero 5 years ago

Esperienza fantastica: Un’esperienza unica, che coniuga un metodo efficace, attività variegate e location di vero charme. Speak ti conduce in maniera naturale e non faticosa a superare i tuoi limiti linguistici. È anche una esperienza umana e culturale di grande spessore, grazie al confronto costante con anglofoni provenienti da tutto il mondo. Da consigliare assolutamente!

silvia tinazzi 6 years ago

Esperienza fantastica: Non mi sono mai divertito come questa settimana! Grazie mille Rustin, Hazel e Faye!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Andrea Cappellini 6 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza consigliatissima soprattutto se avete bisogno di un miglioramento rapido. Location top!

Laura De Candia 6 years ago

Esperienza fantastica: Un'esperienza meravigliosa, un'organizzazione a dir poco perfetta, risultati garantiti.

Clair Suttie 6 years ago

Esperienza fantastica: Wonderful people, an amazing location, and an unforgettable experience!

Alfredo Cuomo 6 years ago

Esperienza fantastica: Fantastica esperienza per il mio inglese

F C 6 years ago

Esperienza fantastica: Semplicemente eccezionale!

carlo moccia 6 years ago

Esperienza fantastica: In una sola settimana mi avete fatto fare un incredibile salto in avanti con l'Inglese. Grazie mille e arrivederci a presto, rifaccio l'esperienza di sicuro !!! Carlo

Gaetano Gucciardo 6 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza unica per apprendere, per conoscere, per arricchirsi sul piano culturale e anche sul piano umano. Organizzazione perfetta. Location fantastica.

Marica Poggi 6 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza fantastica, sia per l'inglese che per le persone che ho conosciuto. Un metodo veramente innovativo e una settimana ricca di emozioni!!!

Leo Lama 6 years ago

Esperienza fantastica: È un'esperienza importante perché in una settimana puoi migliorare il tuo inglese come se fossi in un paese di lingua inglese

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Marco Pescatori 6 years ago

Esperienza fantastica: Una straordinaria esperienza educativa, sociale ed emotiva. Grazie mille Rustin, Faye e Hazel!

Stefania Zivelonghi 6 years ago

Esperienza positiva: Elevata competenza e professionalità da parte degli organizzatori, ottima l'ospitalità presso l'Abbazia di Spineto ed estremamente efficace il metodo adottato. I risultati sono immediati e verificabili.

linda giananti 6 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza fantastica, sia dal punto di vista dei risultati che da quello umano. Il programma è molto ben organizzato. Location top. Corso da provare assolutamente.

james wallace 6 years ago

Esperienza fantastica: Ho partecipato a numerosi programmi simili, questo è stato di gran lunga il migliore. I dettagli pre-programma erano chiari ed è stato bello incontrare altri anglosassoni la notte prima che iniziasse il programma. La posizione nell'abbazia è sorprendente, perfetta per l'immersione totale. Il personale di Speak era ben organizzato e in grado di adattare il programma alle esigenze. Le escursioni hanno offerto una piacevole pausa. Gli italiani sono desiderosi di imparare ed è stato fantastico vedere i progressi che hanno fatto durante la settimana. Ho apprezzato la compagnia di un gruppo meraviglioso.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Lainey McGeorge 6 years ago

Esperienza fantastica: Non posso credere a quanto rapidamente gli studenti di italiano siano migliorati. È un programma davvero valido e mi sono divertito moltissimo. Persone meravigliose e una posizione fantastica.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
giovanni la forgia 6 years ago

Esperienza fantastica: Tutto al di sopra delle mie aspettative. Organizzazione curata nei minimi dettagli, professionalità dello staff e dei docenti hanno reso questa esperienza unica! Complimenti!

Luciano Butti 6 years ago

Esperienza fantastica: Il corso di maggio 2018 a Spineto era stato pianificato con cura ed era brillantemente gestito da Faye e Rustin.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Giovanni Astorino 6 years ago

Esperienza fantastica: Attività studiate nei minimi dettagli, tanta professionalità in una cornice unica. Non riesco ad immaginare migliorie.. è perfetto così. Esperienza da ripetere e da augurare.

Ethel Brezzo 6 years ago

Esperienza fantastica: Una ricetta semplice e speciale per migliorare il tuo inglese . Una location da favola , 30 persone da tutto il mondo, pazienza , perseveranza, tante risate, emozioni, progressi ed il gioco è fatto dopo una settimana il tuo inglese migliora e nutri la tua anima .

Alessandro Oteri 6 years ago

Esperienza fantastica: Una grande e fantastica opportunità. Sono passato dal "Chi me lo ha fatto fare?" del giorno prima al "perché è durato così poco?" a fine settimana!! Grazie Speak ma soprattutto grazie A Faye and Rustin, what a such incredible you are!!

Maria Grazia Spadavecchia 6 years ago

Esperienza fantastica: Metodo innovativo,unico,divertente e sorprendente per una full immersion di 11 giorni nella lingua inglese.Mia figlia Carlotta si è divertita tantissimo,ha conosciuto tantissimi ragazzi provenienti da varie località anglofone e con il metodo vincente di’one to one’ha avuto modo di ascoltare i diversi accenti dei ragazzi.Posto incantevole Valbonella,organizzazione impeccabile,staff professionale e preparatissimo.Esperienza da ripetere sicuramente il prossimo anno.

Ilaria maffioli 6 years ago

Esperienza fantastica: Completamente soddisfatta. Le promesse di full immersion sono state mantenute in pieno. Un'esperienza, trascorsa in un luogo incantevole, che mi ha arricchito anche a livello umano.

Janet Hoskins 6 years ago

Esperienza fantastica: La settimana nel programma SpeakInItaly presso l'Abazia di Spineto ha superato le mie già alte aspettative. Lo staff dell'ufficio e del programma è stato molto professionale e cordiale. Gli esercizi e le attività erano ben pensati e piacevoli. Le parole non possono descrivere l'esperienza di trascorrere una settimana in questa abbazia di 1000 anni nel mezzo della splendida campagna toscana. È stato come una combinazione di un hotel a cinque stelle e una galleria d'arte. L'ospitalità e il calore del proprietario e del personale sono stati toccanti. Mi sono sentito privilegiato di essere qui. Parto con grandissimi ricordi e foto e con 20 nuovi amici.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Mary Arcos 6 years ago

Esperienza fantastica: Un'esperienza di volontariato meravigliosa, a tutto tondo, che aiuta gli italiani a imparare l'inglese in un programma di immersione ben strutturato, divertente e attivo. La posizione e l'alloggio in Puglia erano straordinari, così come assaporare la vasta gamma di piatti locali. Sicuramente un ottimo modo per apprendere dagli italiani in prima persona sulla loro nazione, incontrare altri anglosassoni da tutto il mondo, fare nuove amicizie e contribuire in modo significativo all'apprendimento di una seconda lingua.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Marco Rubino - CommunityGroup Srl 6 years ago

Esperienza fantastica: È il miglior metodo per inparare l’inglese. Aumenta la consapevolezza nei propri mezzi e in 7 giorni consente di affrontare una conversazione. Sono stato uno dei primi fortunati a vivere la loro esperienza e penso che presto farò il bis. I miglioramenti del proprio livello di inglese sono evidenti fin da subito. Davvero ottimo sia organizzazione sia i docenti.

Sean Price 6 years ago

Esperienza fantastica: Questo programma ha superato le mie aspettative. Con un perfetto mix di scambio interculturale e immersione intensiva nell'inglese, ho sentito che il programma consente lo sviluppo della lingua in un modo che si concentra sulle esigenze individuali. Le lezioni one-to-one permettono la correzione degli errori e lo sviluppo del vocabulario, focalizzandosi sulle necessità dell'apprendente, mentre le attività promuovono la pratica di questi concetti. La natura progressiva dei contenuti, che si sviluppano in dettaglio e complessità durante la settimana, è stata un metodo eccezionale per un rapido miglioramento. L'immersione non può essere sottovalutata e Speak è il leader nella programmazione, nei materiali e nei facilitatori.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Gab 323 6 years ago

Esperienza fantastica: Mia Figlia Giulia ha partecipato all'edizione estiva Speak teens...è tornata cresciuta, entusiasta e davvero molto serena! Esperienza unica non solo per la lingua (programma organizzato didatticamente in maniera fantastica!) , ma anche e soprattutto per l'organizzazione, per la possibilità di aprire la mente conoscere altre culture, confrontarsi con ragazzi di diverse provenienze, imparare ad essere indipendenti a 11 anni...tutto in totale "protezione" sotto la guida attena del team di Speak!!! Giulia tornerà e ...non appena avrà l'età giusta sarà con voi anche Gabriele!

Greg Kalina 6 years ago

Esperienza fantastica: Porto una prospettiva completamente diversa a questa recensione rispetto ad altre. Sono coinvolto nel processo di apprendimento da oltre ventisette anni a livello universitario e secondario. Speak In Italy ha perfezionato il programma di immersione linguistica in un sistema che funziona per i madrelingua per comprendere effettivamente la lingua inglese e le sue idiosincrasie. Ho partecipato a tre diversi corsi di immersione linguistica per diverse aziende. Voterei questo come il migliore.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
barbara gervasutti 6 years ago

Esperienza fantastica: Ho una scuola di lingua inglese a Fano e da anni cercavo per i miei figli e per i miei studenti un'occasione di questo tipo. Mio figlio di prima media è tornato entusiasta, con un bagaglio linguistico e culturale notevolmente arricchito! Grazie al meraviglioso staff della Speak Teens per aver fatto passare 11 giorni meravigliosi al nostro ragazzo!!

Noemi Satta 6 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e leggerezza, con una regia dei tempi minuziosa, in un corso intensivo dove nulla è lasciato al caso, dove la motivazione è alta, e quando torni, dopo 8 giorni passati a parlare e ascoltare inglese da mane a sera, vuoi parlare in inglese anche con il gatto! One to one session si alternano a lavori di gruppo, grande uso del roleplay e dei giochi creativi per stimolarte l'apprendimento collaborativo, anche il pranzo e la cena, e le attività ludiche sono usate per continuare a scambiare, a disotterrare conoscenze, ad ampliare il proprio vocabolario, a migliorare la propria capacità di comprensione. Schede tecniche accompagnano per affrontare prove come la telefonata per una jobinterview, o la presentazione di un proprio caso. Esperienza molto valida, tempo e soldi ben spesi, consigliatissimo. Noemi

Daniela de Michele 6 years ago

Esperienza fantastica: I have had the great opportunity to participate on this program in Piedmont from 17th to 24th of november 2017. I'm a professional architect and I need to practice and improve in anymoment my fluency in english. When I read about "speakinitaly" I said: "Wow! A full immersion program in Italy? WHY NOT participate?" I lived an extraordinary experience together italians with the same necessity to improve english and with 'Anglos' (anglophone people) come from United States, England, Ireland and South Africa interested in teaching english and in living multicultural experiences. The staff was professional and exclusively interested in our comfort. They have proposed an excellent study program with individual and group activities. We also had the opportunity to customize some activities according to our personal needs and to go to sightseeing Asti and Neive (only in english). I spoke ONLY english for 8 days consecutively! I learnt a lot of new phrasal verbs, idiomatics phases and new words, my accent and intonation are changed and now I speak english more quick than before. I recommend to who needs to know english language to partecipate, because not far from home and with full immersion garanteed. Congratulation SPEAK! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Ho avuto la grande opportunità di partecipare a questo programma dal 17 al 24 novembre 2017 al 'Castello Rosso' in Piemonte. Sono un architetto professionista e in qualsiasi momento ho bisogno di praticare e migliorare il mio inglese. Quando ho letto del programma "speakinitaly" ho detto: "Wow! Un programma full immersion in Italia? PERCHÉ NON partecipare?" Ho vissuto un'esperienza straordinaria insieme ad altri italiani con la mia stessa necessità di migliorare l'inglese e con gli "Anglos" (persone anglofone) provenienti da Stati Uniti, Inghilterra, Irlanda e Sud Africa interessati ad insegnare l'inglese e a vivere esperienze multiculturali. Il personale di Speak è stato professionale ed esclusivamente interessato al nostro comfort. Hanno proposto un eccellente programma di studio con attività individuali e di gruppo. Abbiamo anche avuto l'opportunità di personalizzare alcune attività in base alle nostre esigenze personali e di visitare le città di Asti e Neive (solo in inglese). Ho parlato SOLO inglese per 8 giorni consecutivi! Ho imparato tanti nuove frasi idiomatiche e nuove parole, il mio accento e intonazione sono cambiati e ora parlo inglese più velocemente di prima. Raccomando vivamente a chi ha bisogno di conoscere e migliorare la lingua inglese di partecipare, perché non è lontano da casa ed è garantita il pieno e continuo coinvolgimento. Complimenti SPEAK!

Nicoletta Lazzizera 6 years ago

Esperienza fantastica: Cambiamento è la parola che sento descriva al meglio l'esperienza che ho vissuto grazie al Language Immersion Programme di Speak. La paura di esprimermi, le regole grammaticali imparate a scuola mi terrorizzavano bloccandomi nella conversazione. Forse è sempre stato questo il problema: concentrarmi esclusivamente sulla grammatica, perdendo di vista un sacco di altri aspetti, vivendo così una sorta di doppia frustrazione del tipo "conosco le regole ma non ce la faccio". Speak ha stravolto il mio modo di approcciarmi alla lingua, nel senso che le tante e tante ore trascorse parlando in inglese non ti permettono quasi più di pensare in italiano e tradurre. Il cervello pensa in inglese e ti sorprendi di te stessa perché “Ce la fai”!!!! L’intero programma, e con esso l'atmosfera respirata a Masseria Montenapoleone, i partecipanti, il relax, il magnifico soggiorno, mi ha portato anzitutto a credere di più in me stessa e nelle mie skills linguistiche. Un'esperienza davvero unica che mi ha arricchito, non solo nella conversazione in inglese (che era ovviamente il mio obiettivo), ma anche dal punto di vista personale grazie alle fantastiche persone che hanno costruito, condiviso e realizzato insieme a me questo splendido "viaggio" e con le quali si è instaurato un legame davvero speciale.

Silvia Dellasanta 6 years ago

Esperienza fantastica: Il full immersion con ragazzi madrelingua in abbinamento a paesaggi ameni e attività ben strutturate e divertenti, fa dello Speak Teens un'esperienza memorabile e da ripetere! Un sentito ringraziamento ai componenti dello Staff attenti alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie!

Mike Edgar 6 years ago

Esperienza fantastica: Questo è stato uno dei momenti salienti della mia vita. Ho appena trascorso una settimana con un gruppo diversificato di persone molto interessanti in questa incredibile location nelle colline della Toscana. L'Abbazia di Spineto è spettacolare, tranquilla e straordinariamente bella. Altamente raccomandato.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Salvio Simeoli 6 years ago

Esperienza fantastica: Grande team, corso efficace sono realmente 100 ore forse di più. abbazia di spineto fantastica

Jenny Brown 6 years ago

Esperienza fantastica: Speak in Italy offre un eccezionale programma di immersione in inglese. È ben strutturato, completo e divertente. Lo raccomando senza riserve a qualsiasi italiano voglia migliorare il proprio standard di inglese.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Emily Handley 6 years ago

Esperienza fantastica: Ho partecipato al programma Speak tenutosi al Castello Rosso in Piemonte nel novembre 2017. Mi sono divertito moltissimo! Tutti gli aspetti del programma erano estremamente ben organizzati dai leader di gruppo Rustin, Thom e Faye, che erano tutti davvero gentili e accoglienti. Avevano organizzato molte attività varie e coinvolgenti durante il programma. Queste spaziavano da sessioni di conversazione individuali e attività di gruppo tra i volontari di lingua inglese e i partecipanti italiani a escursioni culturali (degustazione di vini, visita di una galleria d'arte e cena ad Asti e passeggiata di gruppo nella campagna) e attività serali insieme. Mi è piaciuto molto incontrare i partecipanti di lingua inglese e italiana del programma. Ci siamo legati molto rapidamente e questo ha reso il programma un'esperienza particolarmente piacevole e memorabile. Anche l'hotel in cui abbiamo soggiornato è stato molto ben scelto. Era in un bellissimo parco, le camere erano spaziose e molto confortevoli e il cibo delizioso. Raccomando vivamente il programma Speak e sarei sicuramente interessato a partecipare di nuovo - sia al Castello Rosso che in una posizione diversa.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
fabrizio aguti 6 years ago

Esperienza fantastica: Una bellissima esperienza, molto intensa, una specie di esperimento umano. Vieni proiettato in un mondo parallelo dove non è più importante da dove vieni ma chi sei. Avevo parlato altre volte per lavoro e non con degli Anglos, ma per la prima volta mi sono trovato a ridere con loro a cena o a pranzo vivendo in modo completamente nuovo il mio approccio con l'Inglese. Un'esperienza che consiglio assolutamente a tutti!

Lorenzo Martin 6 years ago

Esperienza fantastica: I can honestly say that this was one of the most amazing experiences that I’ve ever had. The location, the venue (abbazia di spineto), the food, the Italians, the Anglos, the staff and the organizers were all incredible. I cannot express my gratitude and appreciation to everyone who was involved in this experience. As I was an Anglo, during my week with speak, I can attest that the amount of energy and courage the Italians have to push themselves to improve is nothing short of amazing. Everything about this experience has changed me. I’ve made lifelong friends and created important connections which have enriched my life in ways I cannot fully express. The organizers were incredible with being kind and relatable. They were easy going, but also supportive in assisting all of their Anglos and Italians in ways which help both parties progress as a community. If you challenge yourself to come and enjoy this experience, you will in fact not return home with the same concept of unity and hard work. It was one of the most beautiful things I’ve enjoyed in a long time. I can only hope to be accepted to another programme in the future. Per gli italiani: non posso dire che sono venuto qui per migliorare il mio inglese perché sono venuto come un anglo che sa un po’ d’italiano. Potrei dirvi solo che mentre guardavo tutto la forza che gli italiani hanno dimostrato durante questa bellissima settimana mi sentivo di far parte di una famiglia internazionale. Una famiglia che è stata creata per la ragione di far crescere non solo gli italiani che volevano migliore il loro livello d’inglese ma anche gli inglesi che sono venuti qui per aiutare nuovi amici, nuovi amici che ormai fanno parte della nostra storia, che ci hanno fatto cambiare la mente e la nostra prospettiva di vita. Posso dirvi che il loro livello di inglese è migliorato tantissimo e il loro coraggio è diventato immenso e visibile da lontano. Spero di vedervi alla prossima settimana di speak.

Andrea Kane-Akers 6 years ago

Esperienza fantastica: Ho trascorso una settimana come anglo con Speak. Situato nella bellissima Abbazia di Spineto, ci siamo adattati molto rapidamente all'atmosfera unica di apprendimento mentre ci divertivamo! La professionalità dei leader del programma, l'organizzazione e la struttura di ogni giorno e il meraviglioso mix di persone provenienti da tutti i contesti hanno reso l'esperienza gioiosa e preziosa. È stato un modo meraviglioso ed efficace per imparare un'altra lingua - e come anglo, sono partito alla fine della settimana sentendomi arricchito e privilegiato di averne fatto parte.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Silvia Tessitori 6 years ago

Esperienza fantastica: Abbazia di Spineto: location fantastica, ospitalità da 10 e lode, cibo e bevande a volontà di grandissima qualità (degne di nota le torte a colazione). Corso molto impegnativo dove non solo metti in gioco il tuo inglese, metti in gioco te stesso come persona. Faye e Rustin: due persone uniche, due PROFESSIONISTI eccezionali. Non è un corso canonico....è UN ESPERIENZA UMANA, non c'è altro modo per descriverlo. Lo consiglierei a chi è disposto ad abbandonare per una settimana il lavoro, la famiglia, la sua routine, le convenzioni ed ha voglia di vivere in una "english bubble" (è realmente così); ritornare dopo una settimana alla realtà non è facile ma ti aiuta a rivedere alcuni "dettagli" della tua vita e rimetterti in gioco. ECCEZIONALE, UNICO, SORPRENDENTE, MOTIVANTE, COINVOLGENTE.

Anita Jardine 6 years ago

Esperienza fantastica: Partecipare al mio primo programma Speak, da anglo al Castello Rosso vicino a Torino, è stata un'esperienza incredibile. Il team del personale ha mantenuto un ottimo equilibrio tra professionalità e informalità, creando un'atmosfera confortevole che ha facilitato il metodo di apprendimento intenso e tutti i partecipanti hanno visibilmente guadagnato fiducia ed evoluto durante la settimana. La valutazione a 5 stelle si applica a tutti gli aspetti del corso, dall'alloggio sontuoso, alla cucina deliziosa, alle attività educative creative e varie, e alle escursioni interessanti, ai dettagli fini come le informazioni pre-corso e la facilità del processo di applicazione. È stato meraviglioso incontrare gli studenti italiani e sentire i loro progressi nell'inglese parlato a passi da gigante. Un sentito grazie a tutti coloro con cui ho trascorso del tempo al Castello Rosso per una settimana che afferma la vita!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Victor Bergman 6 years ago

Esperienza fantastica: Ho partecipato con grande soddisfazione ad uno dei primi corsi, gia' perfettamente strutturato per offrire una VERA full immersion linguistica e sociale. Ho verificato che la loro formula facilita moltissimo l'apprendimento e soprattutto regala la sicurezza di riuscire ad esprimersi ed interagire in lingua inglese nella vita reale, superando imbarazzi e barriere gia' appena arrivati. Il risultato? Dopo molti mesi uso ogni giorno quanto appreso, sono rimasto in contatto con gli "anglos" ed i compagni di corso, parlo inglese molto piu' fluentemente. Esperienza che consiglio e vorrei ripetere.

Andrea Scotti 6 years ago

Esperienza fantastica: Abbazia di Spineto: Esperienza unica e gratificante in una location fantastica. Professionalità, competenza e capacità organizzative del team hanno decisamente rappresentato un valore aggiunto e reso il corso estremamente stimolante oltre che efficace. Ripeterò sicuramente l'esperienza.

Raffaella Messina 6 years ago

Esperienza fantastica: Easy with Speak! Efficace, divertente, di qualità... Il programma di Speak é un'ottima opportunità per migliorare il modo di esprimersi in inglese, rispolverarlo e aggiornarlo secondo lo stile tipico di questa lingua: in continua evoluzione. Lo staff, superlativi tutti e ogni volta! Gli Anglos, accoglienti e stimolanti...è molto piacevole chiacchierare con loro! Le locations, luoghi ameni, immersi nella natura e nella pace dei sensi.. Insomma una piacevole settimana in cui: Speak!

D B 6 years ago

Esperienza fantastica: Abbazia di Spineto: Esperienza fantastica. Location bellissima, programma organizzato davvero nei minimi dettagli. 15 italiani e 15 persone provenienti da ogni parte del mondo, con accenti diversi e con esperienze di vita da raccontare. Inglese a volontà, dalla colazione al dopo cena. Una settimana di full immersion, oltre 100 ore, per migliorare soprattutto la comprensione e la fluidità nell'inglese.

Giuseppe Paradiso 6 years ago

Esperienza fantastica: A distanza di un po’ di tempo dal termine del corso, posso dire con sicurezza e certezza che l’esperienza di Speak lascia un segno permanente e rivoluzionario nel miglioramento del proprio inglese. Il programma garantisce una vera full-immersion con anglofoni veri senza andare fuori dall’Italia. Si inizia con il parlare con semplicità e divertimento ed è l’unico programma capace di sbloccare il proprio inglese e di migliorarlo in una sola settimana. Comprensione, capacità di esposizione, nuovi termini, accenti inglesi di tutto il mondo con lezioni one-to-one, giochi e discussioni di vario genere. Sembra un miracolo, ma è realtà.

fara meledandri 6 years ago

Esperienza fantastica: Si dice che una lingua straniera si impara solo sul posto ma non è sempre così. A pochi chilometri da casa, partecipando al programma Speak, ho ottenuto dei risultati impensabili riuscendo a rispolverare e migliorare notevolmente il mio inglese in meno di una settimana. E’ stato molto divertente: niente libri, esercizi o temi ma solo lunghe conversazioni con diversi madrelingua di ogni età, trascorrendo le giornate tra gli ulivi di uno splendido agriturismo pugliese. Insomma, una vera ‘full immersion’ nell’inglese, relax, natura e buon cibo. Esperienza da ripetere assolutamente!

Paolo Steffinlongo 6 years ago

Esperienza fantastica: L'esperienza con il programma Speak in Italy all'Abbazia di Spineto è stata a dir poco indimenticabile! Non sapendo cosa aspettarsi, all'inizio c'è un po' di timore, ma dopo un paio d'ore ci si ritrova catapultati nella famosa "bolla" da cui non si vorrebbe mai andare via. Madrelingua da tutto il mondo anglofono e allievi italofoni trascorrono la settimana più bella dell'anno fatta di risate, sorprese e tanto, tanto inglese. Provare per credere ;)

Brian Murphy 6 years ago

Esperienza fantastica: Questa è la mia seconda volta che partecipo a questo programma. È estremamente ben organizzato e tutti sono stati trattati in modo molto, molto attento. Non è una vacanza, ma è uno scambio culturale fantastico con sia anglosassoni che italiani. È un modo incredibile per incontrare persone davvero straordinarie e ispiratrici. Il cibo era fantastico e per lo più tipico della cucina toscana, quindi non aspettatevi la pizza, ma preparatevi per la pasta improvvisata alle 2 di notte! Non riesco a pensare a un ambiente di apprendimento più bello dell'Abbazia, mozzafiato. Lo raccomanderei sicuramente. Ben fatto a tutti quelli coinvolti.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Silvia Berolucci 6 years ago

Esperienza fantastica: Molto più di un intenso corso di lingua inglese, è stata un'esperienza di vita unica! Un'autentica immersione linguistica, non avrei mai pensato fosse possibile parlare per così tante ore in inglese. Un'opportunità meravigliosa per vivere qui in Italia un grande ambiente internazionale, incontrando persone fantastiche da tutto il mondo. Un'esperienza davvero grandiosa che porterò con me per sempre!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Denise Torrey 6 years ago

Esperienza fantastica: In quanto madrelingua inglese, ho vissuto un'esperienza meravigliosa con il programma Speak. Speak è un programma estremamente ben gestito, con obiettivi chiari e modi meravigliosi e creativi per raggiungere una notevole fluidità linguistica in un breve periodo di tempo. È stato personalmente molto gratificante vedere come ogni studente di inglese trovasse la propria voce. L'esperienza condivisa ha portato molta gioia e risate a tutti i partecipanti. Spero di avere l'opportunità di partecipare di nuovo.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Federico Bernabei 6 years ago

Esperienza fantastica: Ho scelto questo corso dopo averne valutati altri in Italia e all’estero e si è rivelato molto al di sopra delle mie aspettative. Il programma è organizzato nei dettagli e ogni giornata è suddivisa in numerose attività (One-to-one, discussioni di gruppo, workshop) nelle quali si è costantemente affiancati da madrelingua. Il tutto si è svolto presso l’Abbazia di Spineto, un ambiente meraviglioso e rilassante che si presta perfettamente alle attività. Oltre alla grande utilità formativa è stata un’occasione unica per conoscere persone e culture da tutto il mondo. Consigliato.

Angelo Bilanzuolo 6 years ago

Esperienza fantastica: Ho trascorso la mia settimana in una splendida masseria Pugliese. Dopo la prima fase di conoscenza, il gruppo di learners e anglos si è integrato con molta naturalezza creando, fin dal primo giorno, un clima rilassante e conviviale, ideale per abbattere timidezze, imbarazzi o difficoltà di parlare "only in english". Da consigliare a chi ha necessità di acquisire più padronanza e sicurezza nell'uso quotidiano della lingua per lavoro o per studio. Un'esperienza che ha soddisfatto le migliori aspettative, risultati sorprendenti in tempi brevi ... senza andare all'estero. Organizzazione impeccabile.

Matthew Henderson 6 years ago

Esperienza fantastica: Questa è stata un'esperienza incredibile. Ha superato tutte le mie aspettative sia per ciò che il programma è riuscito ad ottenere con gli studenti di inglese sia per ciò che ho tratto dal programma come madrelingua inglese. Le opportunità di interagire e conoscere la cultura italiana sono state un'occasione da non perdere. Il programma stesso era un mix di sessioni individuali con studenti di inglese e discussioni di gruppo e attività. Il programma ha sviluppato progressivamente il vocabolario e la comprensione degli studenti costruendo ogni giorno su concetti e strategie di apprendimento precedenti. Una settimana iniziata con l'apprendimento delle esperienze lavorative e di viaggio degli individui si è evoluta in discussioni filosofiche su arte, scienza e cultura globale. I progressi che ho visto con gli studenti di inglese in così poco tempo sono la prova che questa esperienza immersiva è il modo per imparare veramente una lingua.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale

Lascia la tua opinione su Speak:

1 = cattivo
5 = Eccellente

Altre scuole di lingue che potrebbero interessarti

5 (9)
Die Deutsch-Ecke Laboratorio di Lingua Tedesca
Die Deutsch-Ecke Laboratorio di Lingua Tedesca

Die Deutsch-Ecke Laboratorio di Lingua Tedesca

Informazioni e contatti
Via Baccarini, 14/A - 70056, Molfetta
+393913066350
5 (10)
The English Corner

The English Corner

Informazioni e contatti
Via Guglielmo Marconi 30 - 70056, Molfetta
328 731 3418
5 (19)
Morgan School Bisceglie
Morgan School Bisceglie

Morgan School Bisceglie

Informazioni e contatti
Via Alcide de Gasperi, 23 - 76100, Bisceglie
+390803969113
4.7 (78)
Just British - Cambridge Authorised Centre IT991

Just British - Cambridge Authorised Centre IT991

Informazioni e contatti
Via Domenico Urbano 13/15/17 - 70032, Bitonto
334 813 5402
5 (30)
Queen Elizabeth College
Queen Elizabeth College

Queen Elizabeth College

Informazioni e contatti
Corso Don Luigi Sturzo, 80 - 76125, Trani
+393405816340
English4U - Language School

English4U - Language School

Informazioni e contatti
Via Cairoli, 16 - 70026, Modugno
+390802372446

Aggiungi gratuitamente la tua scuola di lingue al nostro elenco

Se gestisci una scuola di lingue e vuoi apparire nel nostro elenco, aggiungi i dati della tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.

Aggiungi la tua azienda gratuitamente

Il più grande elenco di scuole di lingue in Italy

Trova le migliori scuole di lingua vicino a te